Pradè: “Salah? Il transfer Fifa è provvisorio, ne riparleremo”

14
666

prade

AS ROMANEWS – Il direttore sportivo della Fiorentina ed ex dirigente romanista, Daniele Pradè, torna a parlare del caso Salah in occasione della presentazione di Joan Verdù. Queste le sue dichiarazioni in merito al trasferimento del calciatore egiziano alla Roma:

Potevamo riscattarlo solo a gennaio, non in quest’estate. Nessuno di noi poteva immaginare quello che avesse nella testa il calciatore. Posso dire che è stato dato da parte della FIFA un transfer provvisorio, ma poi si pronuncerà entro dicembre sul caso. E ne riparleremo. A marzo avevo detto che sarebbe stato nostro per 18 mesi? Non ho difese, ho sbagliato. Mai avrei immaginato che cambiasse idea e procuratore così. La carta firmata? L’ha voluta firmare per forza. Ma per noi è già tutto completamente dimenticato”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa moglie gli strappa la lingua: attaccante dell’Amburgo k.o.
Articolo successivoBilancio Roma, l’impatto del calciomercato sui conti 2015/16

14 Commenti

  1. la fifa da ragione sempre al calciatore e poi i poteri forti italiani in europa non valgono un ca…..
    C’e’ il Chelsea contro la Fiorentina!

    • Bollitura di cetosella, finocchio… zolfone… malva… tutto insieme… Bere a digiuno… ti ribolle dentro come sciacquare una botte, poi per lo dietro ti esce uno gran foco… e tu sei guarito!
      Cit.

  2. Ma che vuole questo? Nn sono padroni del cartellino ed hanno intascato 34 mln x quadrado…pure il premio valorizzazione si aspettano?! Se il giocatore è tornato al Chelsea come è stato quel foglio se lo sbattono sui denti.aquilani é stato chiaro dicendo che salah già qualche giornata prima della fine del campionato aveva detto che nn sarebbe rimasto quindi il foglio con accordo bilaterale oltre che in Europa nn è valido anche in Italia (cmq nn ce ne é bisogno perché è arrivato tramite Chelsea e non tramite squadra italiana)
    Datte pace prade che il Chelsea aveva 15 giocatori in esubero e se avevi ragione ci metteva zero a darti qualche scarto. Nn si sa come mai gomez salah aquilani montella joaquin tutti hanno problemi con della valle quando se ne devono andare..sarà il caso

  3. ecco il nostro ex ds che a furia di rimanere a contatto stretto con quel calzolaio marchigiano continua ad agitare una pistola scarica coprendosi sempre piu’ di ridicolo al pari del suo presidente davanti alla platea degli sportivi italiani….

  4. prima cosa se sabatini ha deciso di comprarlo e portarlo a roma ,e perchè prima si è informato in tutto e per tutto senza tralasciare un minimo dettaglio ,e ha rinvenuto che non ci sara alcun problema per salah ,altrimenti non l’avrebbe preso !!

    seconda cosa ,se la fifa ci ha dato il transfer provissiorio gia vuol dire che non ci sara alcun problema ,perchè se mai ce ne fossero stat la fifa non ti avrebbe dato nemmeno il transfer provvisorio ,il transfer provissorio e solo perchè devono chiudere tutta la menata e ci vuole un po piu di tempo perchè non si puo fare tutto in pchi giorni ,e perchè la fiorentinta vuole andare fino in fondo ma alla fine si prenderanno due grandi schiaffoni in faccia i della valle che diventeranno gemelli oltre che fratelli ahahhaha !!!!

  5. me lo sono sempre chiesto perchè ha mandato via toni ? che aveva fatto bene ,quasi vincevamo il campionato per meritpo suo anche !!! bhhaaaa

    cmq il LUCONE TONI LO PRENDEREI ANCHE A 40 ANNI

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome