Zeman: “Italia – Malta gara da vietare ai bambini”

11
640

zeman

ALTRE NOTIZIE (Rai Sport) – E’ il solito, pungente, Zdenek Zeman. L’ex tecnico della Roma, ospite fisso della “Domenica Sportiva”, storica trasmissione che va in onda sulla Rai, commenta con parole taglienti le ultime uscite dell’Italia di Antonio Conte:

 “Doppio 1-0 contro Malta e Bulgaria? Quella di giovedì sera era una partita da non far vedere ai bambini. Quando giochi contro il Malta ti aspetti di vincere con un 5-0 semplice semplice e invece s’è vinto solo 1-0. Stasera s’è fatto qualcosa in più”. Il tecnico beomo, attualmente allenatore del Lugano, non sta vivendo un periodo particolarmente felice con il suo nuovo club, stazionando al penultimo posto in classifica a soli sei punti racimolati in sette giornate.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDA TRIGORIA – Maicon e Rudiger osservati speciali. Garcia pensa a De Sanctis
Articolo successivoChampions, Confalonieri: “Roma in chiaro? Si deciderà di volta in volta”

11 Commenti

  1. Brava persona per carità e di indubbie qualità morali. Ho Apprezzato le sue squadre
    Con lui ti diverti , ma ad alti livelli purtroppo non vinci. A volte bisogna prendersi anche il risultato non sempre puoi abbinare il bel gioco al risultato. E quindi ti tappi il naso e ti prendi i tre punti…
    Pensate domenica scorsa, se bonucci avesse segnato chi si sarebbe ricordato degli ottimi 80 minuti della Roma??
    Avremmo criticato tutto e tutti

  2. ..io penso che Zeman non ha mai vinto in serie A perchè non ha allenato società vincenti…..in serie b e c ha vinto campionati…è un fatto…poi è vero che è un po’ particolare, però ragazzi quando le squadre lo seguono si vede un calcio fantastico e vincente….se allenasse la Juve farebbe strage di vittorie….

  3. AS roma…scusa ma io tifo roma da talmente tanto tempo che posso dirlo con certezza…LA Roma non è una società vincente….ha vinto pochissimo e sempre in modo estemporaneo…ora sta lavorando per vincere in modo continuativo come le grandi società….quindi dai ciociari vacci tu se, come loro, non riconosci la realtà….

  4. Ex grande allenatore…rimasto a 20 anni fa. Fantastica la campagna “io sto con zeman” contro la juve di cui ho ancora la spilla.ormai però credo che la sua carriera di allenatore si bella che finita da un pezzo.forse potrebbe stare in uno staff tecnico e curare alcuni movimenti offensivi. ..nulla più.

  5. Ppp quale sarebbe la verità? La Roma è grande per me è immensa! Poteva essere più grande se i signori del nord non facevano i loro comodi! Poteva essere più grande se u propri tifosi invece di criticare qualsiasi cosa è di fare sempre i conti i tasca alla società si limitano a tifare e sostenere i propri beniamini nel bene e nel male! Zeman non ti ha fatto vincere niente ed è grazie a lui se non abbiamo preso verratti e cuadrato per pochi soldi ok?

  6. Grande Mister Zeman, non manca mai di essere sincero, schietto, saggio e un grande uomo di sport oltre che un innovatore nel calcio. Al Foggia ha fatto un miracolo calcistico che rimarrà alla storia. Concordo con ppp la Roma non è stata una squadra vincente storicamente, ma confido nel progetto attuale perchè diventi una società vincente, con continuità e stabilmente. Ma è necessaria una crescita collettiva anche della tifoseria, lo stadio e il calcio come occasione di divertimento e condivisione di una passione non di violenza. Zeman con grandi giocatori avrebbe vinto molto, sempre facendo vedere grande calcio.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome