Allegri: “Anno di transizione? Alla Juve non esistono”

3
645

Milan - Juventus

ALTRE NOTIZIE – Max Allegri non vuole sentir parlare di “anno di transizione”. La sua Juventus non può permetterselo. E anche se i bianconeri sono partiti decisamente male, entrando in negativo nella storia con due sconfitte nelle prime due giornate di campionato, questo non cambierà i piani di Marotta & company: anche quest’anno bisogna vincere.

“Alla Juventus e nelle grandi squadre non c’è anno di transizione – ha detto Allegri, rispondendo alle punzecchiature del suo direttore generale -. Ho un gruppo di ottimo valore, è normale che quando ci sono dieci giocatori nuovi ci voglia un pochino più di tempo”. L’allenatore campione d’Italia non ammette alibi, neanche quello dei tanti infortuni. “Non pesano, pesano solo perché non abbiamo fatto punti – ha aggiunto -. La stagione è iniziata bene con la vittoria della Supercoppa. Attraverso le difficoltà torneremo a fare le cose per bene. Ci vuole molta serenità e a me gli stati d’ansia non piacciono. Sono una persona lucida”. Infine, Allegri ha mandato un messaggio di positività all’ambiente bianconero. “Ora bisogna pensare positivo e non vedo perché non bisogna farlo. La Juventus ha tutte le potenzialità per fare grande stagione. Non è scontato vincere, le squadre si sono potenziate – ha concluso -. Ora dobbiamo confermarci, bisogna rimettersi in discussione. Questo ci porterà ottimi risultati”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRongoni: “Garcia è un grande allenatore. Francia più avanti nella preparazione atletica”
Articolo successivoGerson, altra panchina: solo qualche minuto nella sconfitta contro il Flamengo

3 Commenti

  1. Gli anni di transizione alla rubentus non esistono?????? Ottimo! Allora quest’anno per loro solo declino! Fino alla SERIE B!!!

  2. imbecille ma quali dieci giocatori nuovi, uno e` rotto e non ha mai giocato un e` arrivati il giorni prima di roma – juve e 4 il giorno dopo, se na persona ti sente parlare gli fai credere che hai perso due partite con 10 nuovi in campo. quando invece tenevi 9 giocatori dell`anno scorso buffone ridicolo, e ma i nazionali, i nuovi, gli infortuni e povero a te tante scuse del cazz quando la verita` e` una sola siamo piu` forti nonostante gli arbitri contro. bla bla bla bla

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome