NOTIZIE AS ROMA (Rai Sport) – Fabio Capello lancia la Roma nella corsa scudetto, indicandola come favorita. L’ex allenatore giallorosso, in un’intervista a Rai Sport, assegna grandi responsabilità al tecnico Rudi Garcia:
“La Roma sta giocando molto bene, potrebbe essere il suo anno. Dipenderà molto da Garcia. Il Milan è un cantiere, bisognerà dare tempo a Mihajlovic. La Juventus a questo punto poteva avere già tre punti visto come è andata la prima partita contro l’Udinese. A Roma si può perdere, la società giallorossa questa estate ha fatto ottimi acquisti. La Juventus ha perso giocatori importanti, manca qualcuno per infortunio e alcuni tra i nuovi devono ancora entrare nei meccanismi giusti.”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Me gratto,)
Me gratto pure io….ma te intanto tiette libero x st altr anno, hai visto mai…co stà squadra in mano, altro che triplete…che altro c è il 3 6 9 ????
Mi sembra quasi si stia proponendo per l’anno prossimo…magari!!
Capello manco morto dopo come è scappato da Roma deve avere solo il clo in faccia x chiedere di tornare. Spalletti a vita
Se per caso finisse l’esperienza di Garzia a Roma, primo vorrebbe dire che non si è vinto niente, secondo prenderei subito Montella, Capello è il passato…o Spalletti che ha dimostrato di essere un grande allenatore
Ricordo che finiti i soldi grazie a lui che diceva pure che era difficile vincere a Roma con una squadra mostruosa da gente come Batistuta Emerson Cafu Totti montella Samuel candela.. Disse io mai alla Juventus? Dopo dov’è andato? Non è allenatore di calciopoli? Non è quello che in 4 anni ha distrutto Inghilterra e Russia nel giro di 4 anni? Mai più capello dopo tutto questo…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.