NOTIZIE AS ROMA (Leggo) – È stata solo la seconda espulsione in 101 partite in azzurro, ma ieri più che del successo degli azzurri che vale il primo posto nel girone (targato proprio De Rossi) a far discutere è stato il rosso diretto al centrocampista della Roma per un fallo di reazione sul bulgaro Mitsanski. Le prime critiche sono arrivate a fine partita da Conte e Bonucci («Ha sbagliato, ma ci teniamo Daniele nel bene e nel male», le parole del difensore).
De Rossi sa di aver sbagliato ma non ha gradito le dichiarazioni pubbliche così come non gli sono piaciute le solite battute su radio e social riguardo l’ingaggio («Uno che guadagna così tanto non dovrebbe farlo») e i precedenti (vedi la manata a Mauri, il pugno a Srna o la gomitata a McBride nel 2006).
Critiche che in passato sono toccate anche a Totti. Eppure Capitan Futuro con 8 rossi non è nemmeno entrato nella top 20 dei calciatori di Serie A con più espulsioni mentre il 23enne Verratti (tanto per citare un altro azzurro) è già arrivato a quota 4.


mcbride prima della mezza gomitata doveva gia` essere espulso perche` stava aprendo il ginocchio ad un altro dei nostr i a centrocampo, mauri pluripregiudicato non doveva stare in campo nel derby se in italia funzionasse la giustizia sportiva doveva essere radiato. srna era na partita sana che lo prococava e l`altro giorno quello li spinge, gli sferra un pugno dietro la schiena e gli calpesta a caviglia. tutti contro de rossi neanche na parola al zozzone bulgaro, subito dopo un `altro fenomeno stava per rompere a florenzi, comunque senti danie` ma mandali affanc tanto questa e` na nazionale penosa che non ha gioco che tiene n`allenatore che vince con le mani ma che dice che l importante e` vincere non conta il modo, ogni volta che ci sta la nazionale oltre a vedere e sentire falsi moralisti , IL FAMOSO CODICE ETICO APPLICATO SOLO AI GIALLOROSSI, si vede un gioco penoso . infortuni a palla , Poi chi parlano bonucci e chiellini con quell`altro falso come uomo di buffon, che schifo senza vergogna senza ritegno.
Poverino non è colpa sua se è nevrotico.
È fatto così. E chi lo critica non capisce nulla.
Non vuole nemmeno che si dica che guadagna tanto. E chi lo dice è invidioso.
De Rossi ma va a fa….na passeggiata in campagna vai….
VATTENE a giocare in america!!!!!!!! li non te critica nessuno. prendi solo 6.5 milioni all’anno per fare il nervoso!!!!!. non corri! fai solo l’entrate fallose. ogni partita prendi un giallo. pensaci!!!????forza roma
A De Rossi fa come ha fatto il capitano lasciali in mezzo alla merxa….
Che DDR abbia un carattere non privo di spigoli è ormai noto, spesso lo stato d’animo e l’istinto di pancia lo hanno segnato in rosso sul campo ma da quì a dire che DDR è schizzofrenico ce ne passa, evidentemente chi giudica le reazioni da fallo tutte esagerate probabilmente non ha mai giocato a calcio e non sa che gli stessi giocatori sanno come si fanno i falli e di che tipo. DDR è sicuramente cresciuto come limte di autocontrollo ma il carattere è quello di un giucatore poco incline agli sgarbi sul campo, cosa che passa in secondo piano poi quando le tue prestazioni sono grandi e che torna in primo piamo quando non lo sono. Detto questo un DDR in forma di mente e di fisico ti fa la differenza eccome. DDR è stato calpestato in malo modo e si vedeva i commenti Juventini non contano.
Questi sarebbero problemi? A Danie’….
Per fortuna che danielino non ha rilasciato interviste in merito io vorrei sapere chi è il vero tifoso che lo ama e non lo critica solo per il suo stipendio! Abbiamo totti Florenzi e de Rossi unica squadra italiana ad essere fortunata atta madre aver tre simboli veri tre fuoriclasse Romani Romanisti e voi rompete invece di cullarli Grazie Roma!
Roma ha bisogno di Re e non di baronetti e ormai a Roma da molti anni ci sono solo baronetti con i loro stupidi vassalli
Ieri avevo fatto notare che lo spogliatoio non era proprio entusiasta del comportamento di de rossi. Ma che pretende che lo difendano sempre a oltranza, compagni allenatore e opinione pubblica! E’rimasto deluso lui delle dichiarazioni
Pubbliche, la vergogna non ha mai fine! Adesso chiediamogli pure scusa!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.