De Rossi deluso dalle critiche di compagni e ct

9
598

derossi-italia

NOTIZIE AS ROMA (Leggo) – È stata solo la seconda espulsione in 101 partite in azzurro, ma ieri più che del successo degli azzurri che vale il primo posto nel girone (targato proprio De Rossi) a far discutere è stato il rosso diretto al centrocampista della Roma per un fallo di reazione sul bulgaro Mitsanski. Le prime critiche sono arrivate a fine partita da Conte e Bonucci («Ha sbagliato, ma ci teniamo Daniele nel bene e nel male», le parole del difensore).

De Rossi sa di aver sbagliato ma non ha gradito le dichiarazioni pubbliche così come non gli sono piaciute le solite battute su radio e social riguardo l’ingaggio («Uno che guadagna così tanto non dovrebbe farlo») e i precedenti (vedi la manata a Mauri, il pugno a Srna o la gomitata a McBride nel 2006).

Critiche che in passato sono toccate anche a Totti. Eppure Capitan Futuro con 8 rossi non è nemmeno entrato nella top 20 dei calciatori di Serie A con più espulsioni mentre il 23enne Verratti (tanto per citare un altro azzurro) è già arrivato a quota 4.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic ko, si teme un mese di stop
Articolo successivoIl De Rossi furioso si fa in due per la Roma

9 Commenti

  1. mcbride prima della mezza gomitata doveva gia` essere espulso perche` stava aprendo il ginocchio ad un altro dei nostr i a centrocampo, mauri pluripregiudicato non doveva stare in campo nel derby se in italia funzionasse la giustizia sportiva doveva essere radiato. srna era na partita sana che lo prococava e l`altro giorno quello li spinge, gli sferra un pugno dietro la schiena e gli calpesta a caviglia. tutti contro de rossi neanche na parola al zozzone bulgaro, subito dopo un `altro fenomeno stava per rompere a florenzi, comunque senti danie` ma mandali affanc tanto questa e` na nazionale penosa che non ha gioco che tiene n`allenatore che vince con le mani ma che dice che l importante e` vincere non conta il modo, ogni volta che ci sta la nazionale oltre a vedere e sentire falsi moralisti , IL FAMOSO CODICE ETICO APPLICATO SOLO AI GIALLOROSSI, si vede un gioco penoso . infortuni a palla , Poi chi parlano bonucci e chiellini con quell`altro falso come uomo di buffon, che schifo senza vergogna senza ritegno.

  2. Poverino non è colpa sua se è nevrotico.
    È fatto così. E chi lo critica non capisce nulla.
    Non vuole nemmeno che si dica che guadagna tanto. E chi lo dice è invidioso.
    De Rossi ma va a fa….na passeggiata in campagna vai….

  3. VATTENE a giocare in america!!!!!!!! li non te critica nessuno. prendi solo 6.5 milioni all’anno per fare il nervoso!!!!!. non corri! fai solo l’entrate fallose. ogni partita prendi un giallo. pensaci!!!????forza roma

  4. Che DDR abbia un carattere non privo di spigoli è ormai noto, spesso lo stato d’animo e l’istinto di pancia lo hanno segnato in rosso sul campo ma da quì a dire che DDR è schizzofrenico ce ne passa, evidentemente chi giudica le reazioni da fallo tutte esagerate probabilmente non ha mai giocato a calcio e non sa che gli stessi giocatori sanno come si fanno i falli e di che tipo. DDR è sicuramente cresciuto come limte di autocontrollo ma il carattere è quello di un giucatore poco incline agli sgarbi sul campo, cosa che passa in secondo piano poi quando le tue prestazioni sono grandi e che torna in primo piamo quando non lo sono. Detto questo un DDR in forma di mente e di fisico ti fa la differenza eccome. DDR è stato calpestato in malo modo e si vedeva i commenti Juventini non contano.

  5. Per fortuna che danielino non ha rilasciato interviste in merito io vorrei sapere chi è il vero tifoso che lo ama e non lo critica solo per il suo stipendio! Abbiamo totti Florenzi e de Rossi unica squadra italiana ad essere fortunata atta madre aver tre simboli veri tre fuoriclasse Romani Romanisti e voi rompete invece di cullarli Grazie Roma!

  6. Ieri avevo fatto notare che lo spogliatoio non era proprio entusiasta del comportamento di de rossi. Ma che pretende che lo difendano sempre a oltranza, compagni allenatore e opinione pubblica! E’rimasto deluso lui delle dichiarazioni
    Pubbliche, la vergogna non ha mai fine! Adesso chiediamogli pure scusa!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome