NOTIZIE ROMA CALCIO (Il Tempo) – «Vista la Roma contro la Juventus la scorsa settimana penso che per noi sarà veramente dura ma non impossibile. Dobbiamo vedere il lato positivo, affrontiamo una grande squadra in casa e questo ci dà tanto entusiasmo che speriamo ci porterà a fare una prestazione eccezionale». Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, presenta così la sfida dei ciociari contro i giallorossi, in programma sabato prossimo al Matusa e valida per la terza giornata di Serie A.
«Il valore della Roma non si discute hanno un organico con campioni strepitosi –aggiunge il numero uno del Frosinone – ma voglio ricordare che noi siamo la dimostrazione che nel calcio non c’è nulla di scritto in partenza e che le sorprese ci possono sempre essere». Stirpe è un grande appassionato della squadra di Rudi Garcia ma per sabato il suo tifo sarà solo per il Frosinone. «La mia passione per la Roma nasce da ragazzino e il mio giocatore preferito era De Sisti e sicuramente proverò una grande emozione ma non ci sono dubbi che il mio cuore batterà solo per i colori gialloazzurri».
diffdare semore dai famigerati pseudo tifosi della roma. Sono i peggiori. Da mazzone a gaucci da colantuono a cosmi da storari a montella ecc. contro di noi la partita della vita la cattiveria piu assoluta con relative lacrime da coccdrillo. Pertanto al ciociaro falso bisogna rispondere con una grandissima partita e non fare prigionieri.
a di là se tifano o meno ROMA questi presidenti (vedi anche quello della samp) ,noi siamo chiamati a vincere , non fermarci alle varie gratificazioni ,poi esse della ROMA ,buono per te ,ma sei presidente di una squadra avversaria della ROMA , quindi siamo chiamati a batterti ,a vincere son sempre convinto che nel calcio che una squdra cosiddetta inferiore te può purga , non lo dico io ,ma le statistiche quindi va affrontato il Frosinone con la concentrazione e determinazione che solo nelle squadre elitarie hanno ,noi stiamo su questo cammino non inganniamoci ,siamo chiamati solo a vincere