Maicon, torna lo “spettro” rescissione

8
772

FBL-EUR-C1-ROMA-MAN CITY

NOTIZIE AS ROMA – Le condizioni fisiche di Maicon non hanno dissipato ogni dubbio in casa Roma, con il club giallorosso che continua a valutare l’ipotesi rescissione nel caso in cui, da qui al prossimo gennaio, il calciatore non dimostrasse di essersi ripreso dai suoi guai. Lo riferisce questa mattina il quotidiano torinese “Tuttosport”. 

A quel punto, prosegue il giornale, la Roma tornerebbe con forza su Bruno Peres, giocatore individuato da tempo da Walter Sabatini come erede naturale del connazionale romanista. Ma che sia gennaio o luglio, il futuro di Peres sembra ormai sempre più a tinte giallorosse.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah, corsa Roma per scudetto e Champions
Articolo successivoPjanic ko, si teme un mese di stop

8 Commenti

  1. È dal gol alla juve che sto bruno peres deve venire…sinceramente ho sempre pregato per qualcun altro ma a sto punto tra lui e maicon con la fiaschetta di vino nel borsone prefrrisco il primo

  2. Se risolvesse il problema della condizione fisica è ancora uno tra i migliori terzini Dx in circolazione, io lo aspetterei considerando che al massimo tra 10 mesi gli scade il contratto e a quel punto se non va più puntiamo tutto su Bruno Peres o un altro anche meglio.

  3. Abbiamo Florenzi titolare e Torosidis riserva, Maicon sarebbe una ciliegina per qualche partita. Io reputo Florenzi di una categoria superiore a B.Peres, il Torino poi e’ una bottega carissima, non credo valga la pena spendere 15 mln per uno che prima do tutto a 25 anni gioca nel torino, nel 3-5-2 come esterno di centrocampo (non e’ un terzino puro), tanto vale tenerci Florenzi.

  4. le condizioni di maicon confermano il fatto che bruno peres andava assolutamente preso,
    in modo da coprire anche l’infortunio di pjanic spostando florenzi a centrocampo.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome