NOTIZIE AS ROMA – Le condizioni fisiche di Maicon non hanno dissipato ogni dubbio in casa Roma, con il club giallorosso che continua a valutare l’ipotesi rescissione nel caso in cui, da qui al prossimo gennaio, il calciatore non dimostrasse di essersi ripreso dai suoi guai. Lo riferisce questa mattina il quotidiano torinese “Tuttosport”.
A quel punto, prosegue il giornale, la Roma tornerebbe con forza su Bruno Peres, giocatore individuato da tempo da Walter Sabatini come erede naturale del connazionale romanista. Ma che sia gennaio o luglio, il futuro di Peres sembra ormai sempre più a tinte giallorosse.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
È dal gol alla juve che sto bruno peres deve venire…sinceramente ho sempre pregato per qualcun altro ma a sto punto tra lui e maicon con la fiaschetta di vino nel borsone prefrrisco il primo
…ce vo ancora parecchio per capire che questo è un ex giocatore e che stà tirando avanti solo per i soldi…mha!
beh se lo dice il tuttosporc .. stiamo tranquilli
Il rinnovo di Maicon è uno dei tanti obbrobri dell’anno scorso.
Se risolvesse il problema della condizione fisica è ancora uno tra i migliori terzini Dx in circolazione, io lo aspetterei considerando che al massimo tra 10 mesi gli scade il contratto e a quel punto se non va più puntiamo tutto su Bruno Peres o un altro anche meglio.
Ci sarebbe anche Debouchy dell’Arsenal che a Gennaio potrebbe trasferirsi…
Abbiamo Florenzi titolare e Torosidis riserva, Maicon sarebbe una ciliegina per qualche partita. Io reputo Florenzi di una categoria superiore a B.Peres, il Torino poi e’ una bottega carissima, non credo valga la pena spendere 15 mln per uno che prima do tutto a 25 anni gioca nel torino, nel 3-5-2 come esterno di centrocampo (non e’ un terzino puro), tanto vale tenerci Florenzi.
le condizioni di maicon confermano il fatto che bruno peres andava assolutamente preso,
in modo da coprire anche l’infortunio di pjanic spostando florenzi a centrocampo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.