NOTIZIE AS ROMA – Non gioca nella Roma ormai da qualche anno, ma i colori giallorossi gli sono rimasti nel cuore. Stiamo parlando di John Arne Riise, terzino insostituibile nella stagione 2010/11 quando la Roma era allenata da Claudio Ranieri.
Il norvegese tramite il suo profilo Facebook ha pubblicato una foto che lo ritrae festeggiare un gol insieme a Francesco Totti. Nell’immagine è presente una dedica per il capitano: “Totti è la cosa più vicina a Dio in una squadra di calcio“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Quanto ci manchi!
Se ci fossi oggi!!!!!
Mitico roscio !!
Ceduto troppo frettolosamente…
Ancora nella mente il suo gol di testa alla juve al delle alpi…fa piacere vedere come il suo cuore sia rimasto attaccato alla roma. grazie di tutto John.
Grandissimo. Mi e` rimasto proprio a cuore.
E fa piacere che anche noi gli siamo rimasti a cuore.
Jhon uno di noi!!!!
Forse intendeva dire che visto l’età e la condizione fisica…
forse intendeva dire portare rispetto in silenzio x il nostro immenso capitano, ole` ole` ole` ole`riise riise
Immenso??sei confuso…riposati
no no stai sereno non sono confuso quello che ha fatto francesco totti x 23 anni x la roma e quindi x noi non lo ha mai fatto nessuno e non lo fara` mai nessuno. merita solo rispetto in silenzio. io posso capire gli zozzoni juventini i rosiconi lazziali e i maradona boys napoletani ma dai romanisti o chi si professa tale no .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.