Main sponsor, saltata la trattativa con Turkish Airlines

8
757

turkish

NOTIZIE AS ROMA (forzaroma.info) – La trattativa tra la Turkish Airlines e la Roma per la questione “main sponsor” è a rischio, come testimonia Ali Genç, portavoce della compagnia aerea:

“I negoziati con la Roma sono terminati da quando non c’è stato accordo su alcuni affari discussi”. “Al momento la trattativa è terminata, ma può riaprirsi come avviene per simili affari”, ha concluso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTrigoria, lavoro tecnico-tattico. De Rossi e Florenzi in gruppo, scarico in palestra per Dzeko e Nainggolan
Articolo successivoSpalletti: “La Roma è favorita per lo scudetto”

8 Commenti

  1. Se corrisponde a verità trovo assurdo che una realtà come Roma è una maglia come quella della roma non riesca ad avere un main sponsor !

  2. Il problema non è trovare lo sponsor ma offrire la cifra giusta per noi.
    Ormai ci siamo guadagnati parecchia visibilità e va pagata il giusto.
    Non come fanno certe squadrette di dilettanti (napoli e lazio) che si vendono il c..o per due spicci.
    Piuttosto rimaniamo senza !!

  3. Anche questa è una iniziativa che vá gestita con un responsabile di strategia come fosse una campagna acquisti. Qualcuno si deve prendere la responsabilità e dire: lo spazio vale 15milioni ma ne abbiamo raccolti 13. E non puntare a 20 e poi definire a 8. Allora non ci si è capito nulla, Chi sbaglia deve pagare come fosse un giocatore, tecnico o ds. Sô soldi importanti questi, se sbagli è come aver pagato un giocatore 10 ml in più, cavolo…

  4. Mi stupisco che una Roma arrivata per due volte seconda in campionato, che gioca la Champions, che ha iniziato tutto sommato bene la stagione, che ha grandi campioni in rosa, non abbia appeal tra i grandi sponsor. La questione economica non è la causa frenante dell’accordo, visto che a quanto pare la società è disponibile ad accettare una cifra ben più bassa di quella paventata inizialmente… non capisco quale sia il vero problema…

  5. Sono veramente molto perplesso…nonostante si sia scesi a prezzi stracciati…mi sa la stessa radice delle lungaggini e degli ostacoli per lo stàdio….

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome