AS ROMANEWS (Abola.pt) – Luciano Spalletti, ex allenatore giallorosso, ha detto la sua sulla corsa scudetto di quest’anno. Queste le parole del tecnico di Certaldo al portale lusitano Abola:
“La Roma è favorita per lo scudetto, ha un centrocampo di livello mondiale e si è rinforzata molto. I giallorossi però non devono sottovalutare la Juventus: i bianconeri hanno un gruppo solido e i nuovi arrivati si ambienteranno presto“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Luciano Luciano il tuo romanismo nascosto si evidenzia molto in questi frangenti se tutti i se di questa squadra volgeranno al positivo allora si non ci sarà storia ….ma i se sono tanti e valgono per maicon castan Keita e le condizioni di pianjic spesso non al 100%
Spaletti sempre nel cuore di noi romanisti da noi aveva fatto bene senza attaccanti e con una squadra di medio livello non so cosa potrebbe fare con una squadra così forte come quest’anno.
queste dichiarazioni sono gratuite quanto nocive all’inizio di ogni competizione. Lucio ti vogliamo bene pero’ intanto se le grattamo ?
Grattamose!!!
bè un pezzo di cuore ha ROMA (anche se ti abbiamo trattato male non tutti i tifosi ti volevano ) grazie per la passione che hai per i nostri colori è vero c’è tanta roba come dici tu , è anche vero che siamo chiamati a stare con i piedi per terra per raggiungere l’obiettivi ,
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.