Lippi: “Garcia, dai più spazio a Totti”

8
620

lippi

NOTIZIE AS ROMA (Gasport) – L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ propone in apertura di giornale una lunga intervista a Marcello Lippi, ex allenatore dell’Italia campione del mondo in Germania, che ha parlato fra le altre cose anche della Roma e del suo Capitano:

“La Juve è in pole position, con la Roma quasi alla pari. La società giallorossa ha piazzato due-tre colpi importanti. Dzeko è la prima punta che serviva. E Digne, che personalità! Totti? Un tasto delicato: può ancora cambiare una partita con uno dei suoi colpi, ma lui e Garcia devono instaurare un rapporto chiaro. Totti non può giocare sempre, ma non può neppure saltare 4-5 partite di fila. La Roma gli deve garantire spazio”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePjanic out almeno 4 partite: spazio a Vainqueur
Articolo successivoDzeko in campo col Frosinone. Totti scalpita

8 Commenti

  1. Sto ladro juventino, fra lui e il figlio non si sa chi è peggio.. un altro che comincia ad avere paura.. Pensa alla Juve che a Totti ce pensa…. Totti

  2. Basta! Fatevi i fatti vostri. Ha 39 anni gioca quando il mister lo decide. Punto. Non quando lo vogliono amici e giornalai servi. Grazie. Uno deve capire che l età passa per tutti e allora buono in panchina e giochi quando lo riterranno necessario.

  3. Sono daccordissimo con Roberto. Decide il mister senza pressioni (soprattutto interessate di un che ha mangiato pane e Juve fino a ieri, e forse anche oggi). Chi pressa troppo oggi per Totti non vuole il bene della Roma ma lo fa per interessi personali o di altre squadre.

  4. dopo roma-juve stiamo alla pari, anzi la juve la vedi ancora avanti? avanti de che ma hai visto che nonostante l`arbitro contro vi abbiamo ridicolizzati? poi totti e garcia si devono chiarire e su cosa fammi capire cosa. altra cazz per creare zizzania che non esiste,

  5. Fatti i caxxi tuoi !!! Ma da quando ti preme dare consigli alla magica?? Ma chiarirsi di cosa? All’improvviso rilascia 2134 interviste… Mah

  6. concordo con tutti…..queste pressioni sono il male della Roma….nessuno deve abboccare sopratutto quando si perderà (spero mai) una partita senza Totti, perchè roviniamo la squadra.

  7. Infatti il guaio sarà alle prime difficoltà. Ripeto i tifosi di Totti sono attualmente solo dormienti e pronti ad azzannare alle prime difficolta’. Vedremo la società allora cosa sarà capace di fare. Speriamo bene ma ai tifosi della Roma spetta una stagione molto complicata e ne riparleremo

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome