Dalla Bosnia, furia Roma sul ct Baždarević

7
771
Bosnia-Hercegovina's midfielder Miralem Pjanic shoots the ball during a Group F football match between Argentina and Bosnia-Hercegovina at the Maracana Stadium in Rio De Janeiro during the 2014 FIFA World Cup on June 15, 2014. AFP PHOTO / DAMIEN MEYER (Photo credit should read DAMIEN MEYER/AFP/Getty Images)

NOTIZIE AS ROMA (sport.ba) – L’infortunio di Miralem Pjanic causato, forse, da un impiego incauto del giocatore da parte del ct bosniaco ha suscitato uno spiccato malumore da parte della Roma. 

Secondo quanto riferisce il portale bosniaco sport.ba, il club giallorosso si sarebbe risentito parecchio con il ct della nazionale Baždarević, reo di aver schierato Pjanic dal primo minuto nonostante il centrocampista avesse lamentato dei fastidi al polpaccio già durante l’incontro con il Belgio.

A causa di questa imprudenza, ora Rudi Garcia dovrà rinunciare al suo gioiello per circa 20 giorni. Una mancanza che di sicuro si farà sentire sul campo, dato che il giocatore aveva dimostrato di essere uno dei più in forma dei suoi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBALDISSONI: “Main sponsor? Contrattazioni in corso, non tutte sono uscite sui giornali”
Articolo successivoRoma, tre nomi in corsa per sostituire Maicon

7 Commenti

  1. manca una persona che tuteli la squadra, ,bisogna prevenire se si ha il tempo di farlo. baldissoni e sabatini insufficienti nelle rispettive manzioni. forza roma

  2. Quelle delle nazionali é, purtroppo, un vecchio problema. Le relative partite sono oramai seguite minimamente dai tifosi e quindi potrebbe finalmente prendersi una decisione del tipi “stop ai campionati per un mese per un paio di volte l’anno e in questi periodi concentrati gli incontri. E’ vero gli infortuni potrebbero sempre sopraggiungere ma almeno si limiterebbero gli stop, a volte anche sterili ed inutili! E poi sarebbe opportuno che venga se non proprio regolamentato almeno concertato tra le società e le federazioni l’impiego dei calciatori almeno di quelli in non buone condizioni fisiche!

  3. la roma si dovrebbe risentire con una sola persona miralem pjanic ,perchè se pjanic avesse detto ,sento dolore non riesco a giocare non avrebbe giocato ,perchè l’ultima parola aspetta sempre al calciatore !!!

    poi i giocatori sopratutto quando vanno in nazionale anche se non sono in perfette condizioni ,vogliono giocare comunque lo stesso ,poi figuriamoci ‘pjanic che sapeva che dovevano vincere per forza per avere ancora una minima possibilità di qualificarsi per gli europei ,pero io dico ci voleva per forza pjanic per battere l’andoraa che in 38 partite disputate ha subito ben 38 sconfitte ,sono sicuro che anche se giocava la bosnia under 18 vincevano comunque cavoloooo!!!!!

  4. Te fai rida i soldi che stai a pagà per il suo stipendio nel mese di settembre…3/4 delle volte che è andato in nazionale è tornato infortunato,mo basta nun se regge più sta situazione!!

  5. Ci vuole che la dirigenza si faccia sentire prima dalle federazioni deve far capire che,
    Ad esempio a Balzaretti si poteva dare anche qs compito di interfaccia con le federazioni
    Le società sono quelle che pagano e se un calciatore è’ acciaccato non deve giocare!
    Qui però ha la sua responsabilità anche il calciatore e per qs in qs casi io li multerei!

  6. Ma queste notizie sono vere?? Non è che fanno come in Italia che spararono… Cazz.. ??? Non c’è una conferma da nessuna parte nessun comunicato nessuna intervista….

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome