Roma, tre nomi in corsa per sostituire Maicon

6
676

van-der-wiel

AS ROMA NEWS – Sembrano in ripresa le condizioni fisiche di Maicon, che in vista del doppio impegno con Frosinone e Barcellona è pronto a dare un turno di riposo a Florenzi. Ma il brasiliano non rappresenta comunque una certezza e da qui fino al prossimo gennaio sarà un osservato speciale: la Roma vuole capire se può contare ancora su di lui, o se è il caso di  guardarsi intorno e puntare su un nuovo terzino destro.

Stando a quanto riferisce il portale “Calciomercato.com“, sono tre i nomi in lizza per prendere il posto del brasiliano: il primo è il connazionale Bruno Peres, obiettivo mai accantonato da Sabatini. Il secondo è quello di Davide Santon, terzino jolly dell’Inter valutato dai nerazzurri circa sette milioni di euro. Infine c’è Gregory van der Viel del Paris Saint Germain, in scadenza di contratto nel 2016. Tre candidati forti, in attesa di capire quale risposte darà Maicon sul campo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDalla Bosnia, furia Roma sul ct Baždarević
Articolo successivoRoma, l’undici che non c’è

6 Commenti

  1. Secondo me ormai florenzi sara` il titolare nel ruolo, ma una riserva va cmq presa.
    Se poi si decidesse di spontarlo di nuovo in avanti, io prenderei o bruno peres o vrsaljko del sassuolo.

  2. Ma non si smette di parlare mai di mercato? Poi magari farà un partita nuova e ci sarà un articolo che dice la Roma rinnova il contratto di maicon.. Non è arrivato nessun terzino destro ma se riparla più avanti è inutile farlo adesso il mercato apre a Gennaio .

  3. E qual’è la novità? Un terzino dx servirà cmq perchè Maicon non può dare continuità in quel ruolo per tutta una serie di motivi. Florenzi è adattato e sprecato e la sua dote offensiva non è la stessa nel ruolo difensivo.
    Apprezzo la buona volontà di Maicon ma serve una certezza nel ruolo, qualcuno che si possa alternare e sostituire a Maicon in alternativa a Torosidis e fare in modo che non si abbiano i giocatori contati e logori.

  4. se per bruno peres cairo continua a chiedere 15 milioni a gennaio (dovrebbe liberarlo in quanto potra’ utilizzare aleix vidal) da prendere subito adriano che e’ molto piu’ forte e puo’ giocare su entrambi le fasce . poi a giugno anche van der wiel a zero euro e affanc,,,,, cairo e i suoi padroni juve e milan.

  5. Tre nomi mai sentiti (sempre in auge quando é chiuso il mercato poi nn arrivano mai). ..quello nominato meno lo avrò letto un milione di volte

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome