NOTIZIE AS ROMA (Tmw.com, A. Losapio) – Grandi manovre in casa Roma, con moltissimi arrivi – Rudiger, Emerson Palmieri, Gyomber, Digne, Szczesny, Dzeko, Salah, Iago Falque e company – e altrettanti nomi per migliorare la rosa a disposizione di Rudi Garcia.
In porta la prima alternativa era Iker Casillas, finito poi al Porto dopo la conclusione dell’esperienza con il Real Madrid. Coppia di stopper interista, con Andrea Ranocchia e Juan Jesus, mentre sulle corsie Bruno Peres – trattato fino all’ultimo ma poi rimasto a Torino – e Kurzawa, acquistato dal Paris Saint Germain. Centrocampo a tre con Yaya Touré centrale, sogno del maggio giallorosso (e dell’estate interista, prima di Kondogbia), con Sergi Darder, passato dal Malaga al Lione, e Godfred Donsah, al Bologna, ai suoi lati. Attacco a tre con Ricky Alvarez, nel limbo causa contenzioso fra Sunderland e Inter, e Jovetic (che poi all’Inter è arrivato) dietro a Romelu Lukaku, alternativa a un Edin Dzeko poi arrivato a Roma.
Roma 4-3-3
Casillas; Bruno Peres, Ranocchia, Jesus, Kurzawa; Darder, Toure, Donsah; Alvarez, Lukaku, Jovetic.


Mi tengo quelli che abbiamo comprato e direi con non possiamo di certo lamentarci !!
Brutta formazione quella formata dai chi non c’è. Mi tengo questa
Che tipo di stupefacente usa il giornalista?
BOH!
Ma che cazz… Sono queste.. Fra un po fanno l’undici del 2001?
Argomento del tutto inutile. Se dovessimo fare l’11 che non c’è delle 20 squadre di serie A scopriremmo che tutte sognavano chissà cosa, ma che alla fine a sognare non era la società ma il giornalista per vendere copie.
Perche non fate l’11 possibile del Milan….Almeno avrebbe avuto senso l’articolo e ci saremmo fatti anche due risate
L’inutilità di questo articolo mi lascia impietrito!!!!!!!!!!!!
manco l intertoto…..
Bah
me sa che ha qualche incubo romano , o deve cambia osteria o spacciatore alla lunga è deleterio (ma non sarà mica della lazie., o della ribbe ,stanno ancora sottochok ?)
Lol
Io dico.. ma come se fa? Scrive una cosa così ridicola. Non è possibile che qualsiasi cosa passi per il cervello di una persona venga pubblicato. Ma che giornalismo è. Un bambino di 10 anni scriverebbe cose più sensate. Per favore un po’ di rispetto per chi legge
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.