Pjanic migliora: solo due settimane di stop

6
556

pjanic-trigoria

AS ROMANEWS (Gazzetta.it, C. Zucchelli) – Mentre la Roma si allena a Trigoria in vista della partita di sabato aFrosinone, dalla Bosnia arrivano notizie confortanti per quanto riguarda Miralem Pjanic: stando a quanto riportano i media di Sarajevo, il medico della nazionale Reuf Karabeg avrebbe parlato ieri col calciatore e avrebbe riferito al c.t. e alla federazione che il giocatore potrà tornare a disposizione entro un paio di settimane.

DUBBIO UÇAN — Una buona notizia per la Bosnia, che è attesa da partite decisive per la qualificazione all’Europeo, e una buona notizia per Garcia, che potrebbe riaverlo per la partita contro la Samp del 23 settembre. Nel frattempo, il tecnico ragiona su come sostituirlo a Frosinone: in teoria il turco Uçan sarebbe l’uomo ideale se De Rossi dovesse essere confermato in difesa conManolas; in pratica Garcia sta riflettendo e potrebbe schierare Rüdiger col greco avanzando De Rossi a centrocampo oppure cambiare modulo e giocare col 4-2-3-1. In attacco salgono le quotazioni diTotti, che al Matusa potrebbe esordire in questa stagione, e che potrebbe giocare trequartista alle spalle di Dzeko con Iturbe e Iago Falque.

CAPRADOSSI OPERATO — Oggi, infine, è stato operato il difensore Capradossi, che si era infortunato durante una partita della nazionale Under 20. Per lui rottura del legamento crociato. “L’operazione è andata bene”, ha scritto su Instagram, in 5 o 6 mesi dovrebbe rientrare in campo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“Due piedi sinistri”, il corto ‘giallorosso’ che fa impazzire la rete (VIDEO)
Articolo successivoCalciopoli, il giudice: “Pure l’Inter faceva lobby sui fischietti”

6 Commenti

  1. Mi sembra strano che le notizie sull’eventuale recupero di Pjanic debbano provenire dalla Bosnia e non dalla Roma! Attenzione alle forzature… che poi costano molto ma molto più tempo di fermo!

  2. Ma perché si é rinunciato ad Astori con tutta quella facilità… vista anche la valutazione successiva… E il povero Toloi finito addirittura all’Atalanta! Ti farebbero comodo immensamente! Ah quanti sbagli…

  3. Non ci credo…di solito i giocatori della Roma che si rompono….tornano sempre con tempi stralunghi. ….mah sarà. ..

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome