Verde più Rosi: il Frosinone punta sulla “legge degli ex”

0
555

verde-frosinone

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Il Frosinone cambia pelle in vista della sfida contro la Roma. Il tecnico Stellone potrebbe abbandonare il consolidato 4-4-2 per passare a un 4-3-3 o addirittura a un 4-2-3-1: ovviamente questo comporterebbe anche qualche cambio degli interpreti, e potrebbe esserci spazio dal primo minuto per alcuni grandi ex come ad esempio Daniele Verde.

Il giovane ex Primavera giallorossa potrebbe agire dietro Ciofani e magari al posto di Dionisi. Ma attenzione anche a un altro ex, anche lui crescito nelle giovanili di Trigoria, che ha lasciato Roma un po’col dente avvelenato: si tratta di Leandro Rosi, terzino un po acciaccato ma che se riuscirà a recuperare in tempo sarà di sicuro in campo. Perchè Stellone vuole giocarsi ogni sua carta a disposizione, e la dura legge dell’ex è una delle poche chance a cui può aggrapparsi in vista della sfida di domani.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUna Roma vecchie maniere
Articolo successivoIturbe si scalda. E ora si avvicina l’esordio di Rudiger

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome