Sabatini prende Boyé e lo lascia al Newell’s

1
521

sabatini

AS ROMA NEWS (Il Tempo, A. Serafini) – Neanche la chiusura del mercato riesce a fermare Sabatini. Il ds romanista, infatti, ha messo le mani su Lucas Boyé, attaccante argentino classe ’96 in uscita dal River Plate. Il ragazzo, con contratto in scadenza, è stato girato in prestito per questi ultimi mesi al Newell’s Old Boys (Boyé prenderà il posto del neo romanista Ponce) in attesa della chiamata che lo porterà a Trigoria.

Per mantenere solidi i rapporti con il club di Buenos Aires (l’entourage del giocatore ha rifiutato più volte la proposta di rinnovo) Sabatini ha inserito nella trattativa una clausola che garantirà al River il 50% sulla futura rivendita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIturbe e Vainqueur, il bello di essere in giallorosso
Articolo successivoUna Roma vecchie maniere

1 commento

  1. l’unica persona che lavora per la roma e che ha l’umiltà di cambiare idea senza vergognasse…..a SABATI’….na volta all’olimpico giocava un pischelletto a centrocampo,con il numero 4 o 8 se chiamava carlo o carletto nun me lo ricordo…se je parli de giallorosso ancora corre,è annato in spagna perchè la bandiera è giallorossa stessi colori….senti se je interessa er giallo rosso VERO, famme sto regalo per favore…GRAZIE

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome