Frosinone, Stirpe: “Roma non fidarti”

3
607

stirpe

NOTIZIE ROMA CALCIO (Corsport) – Il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo in vista della gara di domani. Ecco alcuni passaggi: “Vogliamo essere un club amico dei giallorossi, la cosa deve portare un beneficio reciproco”.

Il patron gialloblu non ha mai nascosto il suo debole per i colori giallorossi ma con molta franchezza afferma che “A prescindere da tutto voglio strappare qualche punto alla squadra di Garcia. Totti? E’ l’emblema della Roma”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMastino Vainqueur: “Strappo palloni. M’ispiro a Dacourt”
Articolo successivoIturbe e Vainqueur, il bello di essere in giallorosso

3 Commenti

  1. sei onesto nel ricordarcelo , anche perhè abbiamo dei vuoti di memoria ,vedi con le piccole (si fa per dire ,perchè contro noi danno il massimo) taalcune partite nel passato hanno fatto storia , vedi per ultimo il verona , com abbiamo preso in mano il gioco abbiamo pareggiato sfiorato la vittoria eseltato rafael con le parate , siamo noi che dobbiamo stare attenti , se vogliamo prendere i 3 punti ,io ci spero e li vorrei , ma io non entro in campo sono i giocatori

  2. Stirpe e‘ un signore…il frosinone va rispettato… nessuna partita e’ vinta a prescindere e non va presa alla leggera…bisogna giocare senza prendere sottogamba l’incontro e portando con grinta i tre punti a casa….in questa maniera e non con i vuoti e sfigati proclami- l’anno scorso c’hanno portato male….-si ottengono buoni risultati…daje roma!!!!!

    • Bravo, vedo che hai pienamente afferrato!!! L’avversario, specie se è l’ultimo della classe, non va mai snobbato, non si deve mai prendere l’impegno sottogamba altrimenti sei fregato, anzi,
      per meglio dire, ti freghi da solo!!! Ricordati sempre di quel Roma-Lecce che ci è costato uno
      scudetto nell’Aprile del 1986 e di cui ancora oggi, a quasi trent’anni di distanza, si sente ancora l’eco!!!! Ciao!!!!!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome