NOTIZIE AS ROMA – Il tecnico giallorosso, Rudi Garcia, ha appena diramato l’elenco dei calciatori che saranno impegnati domani nella spedizione del Matusa contro il Frosinone. Poche sorprese nella lista, ad eccezione di Ezquiel Ponce, giovane attaccante arrivato dall’Argentina e alla prima convocazione con la Roma.Â
Regolarmente convocati anche il tedesco Rudiger e il brasiliano Maicon.
Di seguito l‘elenco completo appena apparso sul portale “asroma.it”:
1 Bogdan Lobont
2 Antonio Rüdiger
3 Lucas Digne
4 Radja Nainggolan
5 Leandro Castan
7 Juan Manuel Iturbe
9 Edin Džeko
10 Francesco Totti
11 Mohamed Salah
13 Sisenando Douglas Maicon
14 Iago Falque
16 Daniele De Rossi
18 Ezequiel Ponce
20 Seydou Keita
21 William Vainqueur
23 Norbert Gyömbér
24 Alessandro Florenzi
25 Wojciech Szczesny
26 Morgan De Sanctis
27 Yao Kouassi Gervinho
33Â Palmieri Dos Santos Emerson
35 Vasileios Torosidis
44 Konstantinos Manolas
48 Salih Uçan


Vediamolo può essere una bella sorpresa…forza ROMA sempre e comunque
..perchè sorpresa Ponce? ….è un giocatore della Roma….mancano infortunati e l’ospite pagato Cole…
sono sicuro al 100X100 che non è garcia che ha convocato PONCE ma è il re del mercato sabatini che l’ha obbligato a convocarlo per fargli fare da subito esperienza anche solo stando in panchina pero almeno sta in gruppo vive lo stadio ,anche perchè poi ponce non è nelle migliori condizoni percio non potebbe neanche giocare !!!!
bravo sabatini cosi si fa se vuoi fargli crescere quest talenti ,sabatini in ponce ci punta tantissimo rega !!!!!
Ma io vorrei sapere dove ibraa prende ste cose…mah…
bruno detto conti7 , a me notizie purtroppo non me le da nessuno pero sai posso esprimere un parare e posso indovinare e sbagliare ,e secondo me ponce non l’ha convocato garcia ma e sabatini che ha detto di portarselo in panchina per fargli respirare fin da subito l’aria di roma di stadio di tifosi di giocatori forti ,perchè poi ponce è mezzo infortunato e non puo giocare , per cui l’unico motivo per cui è stato convocato è solo per farlo amientare e fargli capire cosa vuol dire essere un giocatore della roma !!!
poi che ponce sia un giocatore a cui sabatini ci punta tanto ,basta informarsi un po leggere vari articoli per capirlo !!!
Se fosse sabatini a decidere le convocazioni sarebbe una sciagura perché non è il suo campo e ciò vorrebbe dire che la roma nn ha un allenatore. Quindi sono sciocchezza…lo ha convocato per fare numero è farlo ambientare… c é pure lobont e addirittura emerson palmieri quindi tutti cole a parte.
A ibra non te ce mette pure te co sta storia di Garcia con i giovani. …..ti faccio qualche nome. ..Manolas92- digne- 93 – salah 93 szczeski 90 -se sono bravi giocano per non parlare dei giovani al lille……
Daje Roma
..BRAVI ANDREA E STEFANO BHO…pienamente d’accordo
Ibraa togli il vinooooo
Covocato non vuol dire che gioca ma mi sembra evidente che se garcia ha la possibilità , con una certa sicurezza nel risultatao, di far giocare i “nuovi” perchè non sfruttarlo.
Ripeto, le occasioni per far giocare i giovani te le crei anche e di fatto averlo convocato è già una prima chiamata.
Se la Roma riesce a creare un turnover che consenta di bilanciare bene i titolari ha fatto Bingo e l’unico modo per saperlo è saggaire il terreno. Nel momento in cui sai che anche le seconde linee sanno giocarsela hai fatto una squadra con le OO difficile da contenere e di certo vivi gli incontri con più serenità nella consapevolezza che puoi sempre contare su qualcuno. Forza ROMA!
ibraa non ci azzecca niente quello che hai detto, garcia ha convocato compreso ponce 24 calciatori, pjanic e kevin sono infortunati e visto che pjanic tornera` fra venti giorni circa mentre kevin , purtroppo forse a febbraio- marzo, quindi ponce sara` convocato spesso e la cosa piu` importante e` che se viene mandanto in campo che faccia bene.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.