NOTIZIE AS ROMA – Anche il tecnico del Frosinone, Roberto Stellone, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia di Frosinone – Roma. L’allenatore dei ciociari si è mostrato cautamente ottimista sulle possibilità del colpaccio ai danni dei giallorossi: “Davide contro Golia? Certo, sulla carta conosciamo i valori delle due squadre. Loro costruiti per vincere il campionato, altro budget altra storia rispetto a noi. Ma nel calcio niente di scritto. Partiamo sconfitti solo sulla carta”.
Sul possibile cambio di modulo, l’allenatore fa pretattica e non si sbilancia: “Preferisco non dire nulla. Affrontiamo una squadra con più qualità rispetto a noi e non possiamo metterla sulla qualità. Dobbiamo essere però ordinati e non andare in bambola se la Roma prende il sopravvento. Ci vuole sacrificio. Spero ci sia anche una cornice di pubblico fantastica”


Spero in questo campionato di trovare squadre che se la giochino a viso aperto e non, come visto nelle prime due giornate, squadre che fanno catenaccio e giocano con 11 giocatori dietro la palla
Stellone ha pienamente ragione, che nel calcio non c’è mai nulla di scontato!!!
Mi riferisco sempre a quel Roma-Lecce, che paragono nettamente a Italia-Corea del Nord dei Mondiali 1966 in Inghilterra!!!!!
in effetti è cosi’ , non dare scontato nulla , se vuoi vincere è cosi ‘ e Dzeco ha ragione , ,parole 0 i fatti bisogna fare , anche se vinci siamo chiamati a inculcarci una mentalità vincente , a non trascurare niente e nessuno comprese quelle squadre dai media e da alcuni di noi tifosi considerate deboli , è la classica buccia di banana con conseguenze imprevidibili , qualcuno ha fatto bene a ricordare ROMA-Lecce (si giocava in casa , siamo andati anche in vantaggio e per ns presunzione ci hanno battuto ) Giannini ha rilasciato l’intervista spiegando bene con quanta superficialità si è affrontato il lecce e loscotto che si è pagato , cosa non nuova alla ROMA ,lavorare sulla mentalità
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.