AS ROMA NEWS – Non ci sta Josè Holebs, terzino greco “scaricato” in estate dalla Roma senza tanti problemi. Il calciatore, riferisce il portale “tuttoudinese.it”, si è sfogato tornando sul trasferimento al Watford dello scorso agosto:
“Il 2 luglio la Roma mi aveva ceduto senza interpellarmi. Una storia incredibile. Volevano cedermi e alla fine ho detto ‘ok’. Piuttosto che finire in panchina, dovevo cogliere l’opportunità e accettare il Watford. Adesso sono qui e devo ammettere che sono molto felice. All’inizio ero scettico: tutto era nuovo per me, non sapevo cosa fare. Avrei potuto giocare la Champions con la Roma – prosegue il calciatore – e invece mi trovavo al Watford con ben altre prospettive. Dovevo farmene una ragione, adattarmi mentalmente all’idea. Ora sono felice, mi trovo bene con i miei compagni. E’ stato difficile, non ero pronto a questo, ma ora sono felice di essere qui, giocare in Premier“.


3-2-1 via con gli insulti
….credo che Sabatini sia uno dei Ds migliori in circolazione,e guai a chi lo tocca…..Ma questa operazione non l’ho proprio capita….A meno che con i Pozzo’s band,come con Verre e e il Conejo,di cui mi sfugge sempre il nome,non ci fossero vecchie pendenze…Per quello che ti ha dato,per quello che lo hai pagato,e per quello che ci hai fatto rivendendolo,poteva rimanere alla stragrande…..Secondo me,holebas,ha fatto un onestissimo campionato con un paio di goal e una decina di ottime prestazioni…Non so cosa si pretende da un terzino sinistro….Tanti goal,non credo…….Mahhh….Misteri degli intrecci di mercato,con gente come i Pozzo’s band,i Preziosi….oziosi,i Zamparini….casini,I cairo….ttoicojons……
Si pretenda che riesca a stoppare un pallone con il piede debole e non faccia 20 tocchi per fare un retropassaggio. Ricordo che con Cole, ad inizio stagione abbiamo fatto un bel filotto di vittorie. Con Holebas, tolta la prodezza vs Inter, abbiamo fatto un filotto di pareggi, giocatore scarso, giusto che lotti per la salvezza in premier.
per me non è un giocatore da grandi palcoscenici. Sabatini ha fatto bene a cederlo. Poi sulle modalità del trasferimento aspetto di sentire l’altra campana
Insulti no come seconda scelta ci poteva stare anche perché con la cessione abbiamo avuto un ricavo minimo…la società su di lui ha sbagliato lui non sapeva nemmeno di essere ceduto..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.