NOTIZIE AS ROMA – Continua a tenere banco il caso Salah, con la Fifa che oggi ha confermato di aver ricevuto una denuncia da parte della Fiorentina, annunciando di essere al lavoro per dirimere la controversia. L’agente del calciatore egiziano, sempre molto attivo sui social network, ha ripreso la parola per esprimere la sua idea al riguardo:“Per ogni azione ci sarà una reazione finché non saremo stufi. In ogni caso è andata così. Dicevano che non poteva tornare in Inghilterra e ci è andato. Hanno detto che sarebbe stato sospeso, non è stato così. Dicono che sarà sospeso ma non sarà così. Salah non vi menziona mai, perché lo citate in ogni conferenza? Avete paura dei fan? Salah non ha mia detto niente contro la Fiorentina in pubblico, perché pronunciate la parola “sospensione” ogni volta che potete?”.
Insomma Ramy Abbas è sicuro: Salah non verrà squalificato dalla Fifa. Se lo augura anche la Roma. Per conoscere l’esito della controversia bisognerà attendere ancora qualche mese.


prade`, della valle, roggi,cognini capito? ci sentite con le orecchie oppure sono otturate? basta fatela finita i vostri tifosi hanno capito che siete pezzenti, basta lo hanno capito tutti che voi 26 mln per salah non li avreste mai cacciati. muti.
Ma che palle ogni giorno!!! sembra che vogliono veramente dare fastidio tutti i santi i giorni spero che la Roma non faccia più nessuna trattativa con sti pezzenti..
Ma se sul contratto c’era una clausola che il giocatore poteva decidere ( a quanto hanno scritto ) se rimanere in viola o ritornare in Inghilterra ma che colpe ha lui? Cercano solo il modo di giustificarsi con i tifosi!!
ne sono convinto , anche perchè sarebbe stato già squalificato , ciò non è accaduto , stessero attenti i dirigenti della viola , a non incorrere loro in sanzioni europee , poveri vtifosi viola ad avere certa dirigenza
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.