Tennis, miracolo azzurro: agli Us Open finale Pennetta-Vinci

8
647

pennetta

ALTRE NOTIZIE – Una giornata storica per il tennis italiano: agli Us Open la finale sarà tutta italiana. Un evento incredibile, memorabile, con la Pennetta che affronterà la Vinci in una partita che entrerà nella leggenda dello sport nostrano.

Nella prima semifinale la Pennetta si sbarazza con un perentorio 6-1 6-3 della rumena Halep, numero 2 del seeding. Ma l’impresa clamorosa e del tutto inattesa la fa la Vinci, che supera in un match ad alta tensione la numero uno del mondo, Serena Williams: una partita giocata sul filo dei nervi, con l’italiana che la spunta dopo un terzo set pazzesco. Ora un’italiana vincerà il torneo dello Slam, in una finale tutta azzurra che entra di diritto nella storia sportiva del nostro paese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiannini: “Viola era un secondo padre. Roma-Lecce? In quel momento finì un sogno. Sarei potuto tornare ma non mi trovai con Baldini”
Articolo successivoPALLOTTA: “Dzeko con Totti? Potreste essere sorpresi. Garcia avrà il suo bel da fare. A Strootman ho detto che sta facendo tanto”

8 Commenti

  1. È un mistero come il tennis maschile sia così indietro rispetto a tutto il movimento femminile. Schiavone Pennetta Errani Vinci Giorgi…. e gli uomini Fognini in testa sanno fare grandi exploit ma fini a loro stessi. Grandi ragazze….

  2. brava bimbaaa….hai fatto corre quella culona da una parte all’altra in maniera spettacolare…vederla con la lingua di fuori è stato fenomenaleeeeeee

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome