AS ROMA NEWS (La Repubblica, M. Pinci) – A 39 anni la vita ricomincia. Sì, ma da Frosinone. La stagione di Francesco Totti partirà oggi: sognava di battere la Juve in campo, magari centrando quel gol numero 300 con la Roma lontano un passo appena.
Dovrà accontentarsi di battezzare la sua 24esima stagione tra le 9mila anime del Matusa, a cento chilometri dall’Olimpico, dopo i primi 180 minuti stagionali passati a guardare. Ma a Totti non basta e guarda oltre: non vuole soprattutto che una maglia da titolare in ciociaria gli precluda a priori il match contro il Barcellona mercoledì, debutto Champions al cospetto del nemico-amico Luis Enrique.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


credo sia la scelta giusta,non per altro che per squadre che si chiuderanno come il frosinone,ci vuole quel tocco..quel passaggio che sono totti con la sua visione di gioco ha. Daje Roma!!!!
Bravo! Sono d accordo…cmq sarà il campo a dare il responso!!
Senza dzeko? Nn scherziamo
abbiamo la coppia più assortita del campionatoper queste difese….ancora la devo vedere insieme, speriamo che nel secondo tempo…non serve: la vojo vede la prossima vorta…BOHOOOO spero de sbaja, è vero che oggi non esiste una squadra ma un gruppo però i punti fermi fosse solo per intimorire l’avversari non li toccherei….con dzeko la squadra avversaria gioca in 10…..DAJE ROMA stamo annà a frosinoneeeeeee, vojo sta sur divano con na birra in mano
Ragazzi io voglio vedere Dzeko in campo,poi quando sarà stanco riposerÃ
ma non adesso.
Non ricordo che nell’anno dello scudetto Batistuta stava in panchina.. Dezko deve giocare!!!!!!!!!!!!! Se finisce come a Verona sono guai seri….
Se gli fai 2 gol,poi può entrare Totti
“…Totti non vuole che una sua eventuale presenza gli precluda la possobilità di giocare contro il Barcellona…”. Con tutto il bene e la riconoscenza per Totti, a me quello che lui vuole poco importa. A me interessa il bene della nostra Roma! E decida Garcia che vede e prova i giocatori tutti i giorni, spero veramente, senza essere influenzato da condizionamenti esterni e per dare contentini vari e/o prevenire malumori. Sono professionisti strapagati anche per accettare le decisioni del mister senza danneggiare l’ambiente. Parlare di turn over alla terza giornata con una squadra assemblata alla fine del mercato e alla quale serve continuità per rodare i meccanismi è, a mio modesto parere, semplicemente incredibile!
Garcia dice che dà ai giocatori la formazione un’ ora prima della partita.
A quanto pare ci ha mentito perché dà la formazione a sto Pinci già di prima mattina… ^^
In partite come questa non puoi precludere il gioco aereo quindi edin deve giocare tutta la vita…..il nostro obiettivo primario resta il campionato ….quindi niente turn over per favore !!!!
Pinci come fai a sapere la formazione? Secondo me l’articolo e’ una bufala
Non so’ il perché ma oggi penso giochi gervi…
E DAJE oggi so 301
Sento e leggo cose assurde tipo totti no totti si totti forse totti di qua totti di là ..ma che c…o vi dice il cervello??? Ma che lavoro fate? Chi siamo noi per affermare o pensare ciò che dite e scrivete sul nostro unico Capitano?? Avete parlato con lui direttamente le ha dette lui le stupidaggini che voi pensate e scrivete? Dovete scrivere anche la vostra età almeno uno quando legge certe cose non si applica non si arrabbia e non risponde!! Totti e quella persona che ad ogni palla giocata ci regala emozioni sogni speranze!! E fa fare gol pure ad uno di 100 kg che non ha mai giocato a cose A calcio! Ricodatevelo prima di parlare di lui! Forza Roma sempre e comunque
la cosa grottesca nn e che totti a 39 anni pretenda o meno di giocare ma cosa riescono a scrivere di lui i suoi sotenitori piu accesi.Commenti e giudizi degni di un terzo e forse anche quarto mondo.
AsRoma non penso sia utile ne giusto dire chi può o chi non può esprimere liberamente la propria opinione nel rispetto degli altri. Le idee diverse possono essere una risorsa ed in ogni caso vanno rispettate soprattutto se come motivazione c’è l’amore per la nostra squadra.
Non manco di rispetto a nessuno ma se totti deve essere descritto come quello che può giocare o non può giocare solo certe partite o spezzoni di gara solo perché la sua carta di identità dice 39 anni a me sembra che siano altri che non rispettano il capitano! Totti se sta bene deve giocare sempre perché è lui la luce di Roma ancora oggi! Lui non può essere giudicato come uno qualsiasi tipo maicon de Rossi cole de Sanctis perché credo che senza questi la Roma non sia debole ma senza totti si!
Scusa AsRoma, ero venuto anonimo ma sono io e rispetto quello che hai detto anche se penso e continui a sperare che Garcia faccia la formazione senza condizionamenti e senza ma in base a quello che i singoli dimostrano ora.
Pier io concordo con te e con tutti quelli che dicono che deve andare in campo chi sta meglio con chi può farti vincere la partita ma non condivido Condino chi dice che totti a 39 anni si deve fare da parte per il bene della Roma! Ragazzi totti e la Roma nel mondo totti da fermo risulterebbe migliore in campo in qualsiasi top club e c’è chi dice di tifare Roma mentre lo giudica? Se oggi gioca vi dimostrerà ancora il suo inestimabile valore invece di criticare godiamocelo con la nostra maglia nonché la sua vera pelle!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.