ALTRE NOTIZIE – La Juventus di Allegri fa ancora flop e non va oltre all’uno a uno interno contro il Chievo. Padroni di casa sotto dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, puniti da Hetemaj.
Nella ripresa sterile forcing dei bianconeri, che trovano il pari grazie ad un discusso calcio di rigore per fallo su Cuadrado: dal dischetto Dybala non sbaglia. Nel finale i clivensi reggono bene e portano a casa un pari meritatissimo. La Juventus sale a un punto in classifica, dopo tre giornate: un avvio di campionato tutt’altro che memorabile.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sicuramente si riprenderanno, ma adesso stanno davvero con le pezze al cu*o!
Godoooooo grande Chievo…. Rigorino regalato ai gobbi ma è stato pollo il difensore…
Non potevano perdere 3 partite di fila quindi giusto come ogni anno avergli regalato un rigore inesistente..
Una vergogna !
Gol del 2 a zero regolarissimo annullato al chievo mort@cci vostra!!!
Il lunedì che umiliazione andare in fabbrica a servire il tuo padrone, o juventino ciuccia piselli di tutta quanta la famiglia agnelli
ragazzi lasciate perdere che stanno perdendo pareggiando e che non hanno piu tevez ,ma la juvenuts ha perso certezze in fase difensiva raga perchè barzagli e chiallini sono sempre piu vecchi e poi raga alex sandro è fortissimo in fase offensiva ma in fase difensiva e peggio di holebas fa pena in difesa ,e la juve si era contraddistinta in questi anni proprio per la forza in difesa a cui era difficile segnare ,e fidati che queste certezze difesive una volta perse non le ritrovi piu a meno che non comprano due difensori piu giovani e fosti del barzagli di oggi e di chiellini di oggi !!!
la juve dai risultati si potrebbe dire che fanno fatica a segna ma non è cosi nella realtà perchè le occasioni da goal le creano ,ma il problema loro e la fase difensiva perchè vidal e tevez difendevano !!
Rubentus
noi dobbiamo crescere come mentalita`? e a torino i zozzoni rubentini quando crescono? quando vanno in tv e ammettono che hanno rubato ? quanto e` che chiedono scusa agli avversari di turno rapinati come stasera, perche` qui pariamo di un gol regolare annullato e di un rigore inesistente, cuadrado si tuffa e trascina il piede. poi ci sono almeno una serie di falli non fischiati al chievo, un bel po` di gialli, almeno 6 , agli zozzoni senza contare le scene isteriche e i vaffa agli arbitri. comunque sono finiti siamo noi i padroni del campionato.
gaetano pero se loro sono antisportivi noi non dobbiamo essere come loro ,perchè devi dire la verita il goal che hanno annullato al chievo era viziato da un fallo che non c’era assolutamente ,perchp barzagli va in scivolata ma prende in pieno la palla e non tocca neanche minimamente il giocatore del chievo dai diciamo la verità su !!
poi il rigore su cuadrado c’era non e vero che l’hanno rubato quel rigore !!
scendere a gli stessi livelli dei ladroni antisportivi gobbi ,ci fa perdere l’onore e la sportività fidati!!!
Via Allegri!! Via Agnelli!! Via Marotta!!. Anzi no…quella é la Juve…dove i tifosi sostengono la squadra e non insultano tutti alla prima difficoltà . ..
Dopo 3 giornate….già 3 episodi clamorosi a favore dei gobbi schifosi ladri: Roma rubentus rigore su florenzi non dato. rubentus Chievo negato un gol regolarissimo al Chievo e dato un rigore inesistente agli schifosi. A ciò si aggiunge falli sfasciaossa dei gobbi senza ammonizioni, proteste violente contro gli arbitri non sanzionate……ma dopo le sentenze che hanno accertato che gli schifosi hanno rubato per anni (salvati dalle prescrizioni) ancora continuano a imbrogliare e rubare…..rubentus specchio dell’Italia. …FATE SCHIFOOOOOOO………DOVETE SPARIRE….DISONORE DELL’ESSERE UMANO…..
Sostengono… Diciamo che non criticano perchè quando perdono sene fregano e quando vincono tornano tutti tifosi noi ahimè siamo romanisti e quando perdiamo lo siamo ancora di più per questo sono orgoglioso di questa maglia anche con la metà della metà dei loro titoli in bacheca, perchè i giocatori cambiano ma la roma resta sempre, a sto giro peró c avemo pure quelli che quest anno io co sta rosa non mi sento inferiore a nessuno nè in italia nè in europa quindi sosteniamoli e carichiamoli sti ragazzi daje lupa che è l anno bono!!!!
in questa gara si vede quanto ruba la juve ogni anno!!!!!!! la massoneria !! o sudditanza .la stessa cosa. hetemay speravo che venissi a roma a rinforzare il centrocampo. saba?
teofulo vedi che. VIA ALLEGRI esiste gia` he he, comunque in riferimento. ai fattaccia di torini dico che il gil e` regikare perche` ha fare prima il fallo e` bonucci subito dipo quello del chievo . qui ci sta da dire che con la moviola quando vogliono conta chi inizia un altri casi chi finisce, sul rigore cuadrado gia` sta volando e si trascina andando ad urtare con la punta del piede il ginocchio del difensore, ieri sera sti zozzoni hanno fatto una rapina meschina al chievo, vero che bisogna distinguersi da sti ladri autorizzati ma non dobbiamo fare sempre il loro gioco del tipo noi dobbiamo scusarci e loro continuano a fare i c…. loro. e` vero ci sta rigore sul fallo di mano di digne ma la juve ha rubato
La verita è che allegri, ha vinto con la juve di Conte, quest anno che la squadra deve farla lui, questi sono i risultati. Capello fu uguale, vinse tutto con il Milan di Sacchi, quando arrivò oer rifondare il Milan, per poco non lo manda in B.
Ha ragione Alex..allegri ha vinto con la Juve di conte, e ha vinto con il Milan di Ancelotti..noi ci lamentiamo,giustamente di garcia, ma i tifosi della Juve stanno messi pure peggio quello manco co football manager vince!
Su gli episodi vi siete tutti dimenticati l’espulsione diretta a chiellini contro la Roma e l’ammonizione a evrà , poi espulso, che doveva essere di pogba, già ammonito!!!!
Quindi…de che stamo a parlà !
gae anche se è vero che il rigore ci poteva stare (l’arbitro e i collaboratori non l’hanno dato ,non è stata la ROMA a influenzare o a protestare con l’arbitro ,vedrai che alla prima occasione ce ne daranno uno fuori dall’area di rigore , e quelli che ci devono dare non ce li danno , tranquilli quelli che da tifosi veri dicono che il rigore c’era, )saranno accontentati alla prima occasione per sbeffeggiarci ancora ), penso che abbiamo vinto contro una squadra scorbutica ,tignosa e anche se gli dava il rigore bisogna vedere se lo segnavano , inoltre se il palo o traversa di florenzi entrava stavi sempre in vantaggio e invece di 2 ne segnavi 3 con iturbe e ne prendevi uno su rigore ,commenti fateli , ma almeno stavolta teniamoci stretti sti punti anche le cosiddette grandi faticano ora
Il gol di cesar nn era buono ma stra regolare…Bonucci strattona prima e perde il duello fisico.un furto in piena regola!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.