NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Una pioggia di critiche sono piovute in patria al talento brasiliano Gerson, reo di non impegnarsi a sufficienza con il Fluminense da quando il giocatore ha raggiunto un accordo con la Roma.
“Non è vero che Gerson sta pensando solo alla Roma – la difesa del padre del giocatore a “Radio Transamerica” – Il Fluminense è la squadra che sta pagando il suo stipendio e che lo ha portato a questi livello. Punto primo: abbiamo molto rispetto del Fluminense come istituzione. Secondo: io e Gerson siamo come una persona sola e vogliamo rispettare il contratto con il club. Mio figlio vuole sempre giocare una buona partita, non tirando mai indietro la gamba. Lui, però, è ancora giovane e ovviamente manca ancora di continuità”
Il trequartista si trasferirà in Italia il prossimo gennaio, e si legherà ai giallorossi solo a giugno, visto il suo status di extracomunitario.


io l’avevo scritto gia un paio di giorni fa che gerosn da quando ha firmato con la roma non gioca piu bene come giocava prima ,perchè io vedevo la fluminense ancora prima che lo voleva la roma apposta perchè c’èera gerson e ricordo stra bene che giocava 10 volte meglio ,percio è vero che sta pensando alla roma è stra vero!!
e anche a sergio diaz sta accadendo la stessa cosa da quando ha saputo che è praticamente fatta con la roma ,non gioca piu bene come giocava prima ,nel apertura aveva fatto 11 goal e 6 assist e nel clausura oggi non ha fatto ancora un goal ,anzi addirittura settimana scorsa non ha giocato neanche un minuto bhaaa,pero sta sera alle 23:30 gioca il cerro porteno e vediamo se sara titolare come sempre speriamo perchè questo è un crack assoluttooooo ragaa giuro!!!!!!!!
Praticamente due ragazzi senza carattere…. Già ne prevedo il fallimento purtroppo… Vedetevi il film documentario su Messi x capire che il carattere lo si ha o non lo si ha, non è una questione di età…. Speriamo di essere smentito presto!!!!
co ibraa non se sbaglia mai oh,dice per tutti “questo è n’crak giuro ragaa” ahahah no vabbè apparte gli scherzi,grande ibraa,spero tu abbia ragione,specie per gerson visto l’investimento economico..forza roma!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.