AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Dopo la vittoria non troppo convincente contro il Frosinone, la Roma torna ad allenarsi questo pomeriggio a Trigoria per prepararsi al meglio alla super-sfida di mercoledì sera contro il Barcellona.
Rudi Garcia dovrà fare a meno di Miralem Pjanic, infortunato: oggi il calciatore bosniaco ha svolto allenamento personalizzato, e conta di recuperare nel giro di una decina di giorni. Lavoro differenziato anche per il centrocampista turco Salih Uçan, sostituto naturale del bosniaco ancora poco utilizzato da Garcia: il giocatore è stato fermato da una sindrome influenzale. Per il resto, tutti abili e arruoltati, ad eccezione di Kevin Strootman, che prosegue il programma riabilitativo.
Questa la probabile formazione in vista di Roma-Barcellona:
Roma (4-2-3-1): Szczesny, Maicon, Manolas, De Rossi, Digne. Nainggolan, Keita, Florenzi, Salah, Iago Falque, Dzeko.


a ridaje con sto maicon !!!!
Ibraa penso che sia meglio così almeno recuperiamo atleticità e piedi buoni a centrocampo con Florenzi. Sono strasicuro che Florenzi a centrocampo sarebbe una benedizione per la Roma!!!
ibraa basta che vinciamo altro non mi interessa (anche se aveessi 11 pippe , un allenatore incapace) voglio vincere lo stesso ma sti c…i , vincere anche con il quid detto fattore c o culo ,me fa contento
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.