
NOTIZIE AS ROMA – Non sarà la sfida di Totti contro Messi il prossimo Roma-Barcellona. Il Capitano giallorosso infatti difficilmente sarà della gara, vista la prestazione sotto tono offerta sabato scorso contro il Frosinone: al centro dell’attacco, riferisce il portale Repubblica.it, giocherà Dzeko, con Salah e Iago Falque ai lati.
La formazione di Rudi Garcia è praticamente già fatta: in difesa sarà confermato il tedesco Rudiger, su cui il club punta forte. Al suo fianco agirà Manolas, con Florenzi e Digne sulle corsie laterali. A centrocampo invece De Rossi sarà il perno centrale che darà una mano alla difesa, con Keita e Nainggolan a completare il reparto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Daje ragazzi!! Dobbiamo lottare dal primo all ultimo secondooooo!!!
Keita e De Rossi insieme non convincono. Florenzi a centrocampo e maicon o torosidis a fare quello che sono. Terzini
Tanto i centrali sono quelli
…e sono stati presi appositamente quindi giusto che giochino anche perché se no non sapremo mai se sono acquisti giusti o sbagliati…rudiger visto ieri può e deve solo migliorare.
Andrè abbi fiducia che questo non è un brocco. Sarà la nostra colonna in difesa e con Manolas faranno un muro. Io sono solo preoccupato dell’accantonamento di Castan, spero non ci nascondano nulla..
A fra io mi fido ma spero che si sbrighi ad entrare in forma che manolas ad ogni partita deve giocare x 2 e nn é facile. Su castan nulla di nascosto adesso semplicemente nn é mai stato pronto x gare ufficiali e probabilmente anche lui nn si sente pronto.certo nn si capisce perché così come x Strootman queste cose vengono fuori sempre a fine mercato.poi nn é vero che prendono in giro la gente e noi illusi ci Scannarci vicendevolmente.
Tutti uniti per questa sfida, una prestazione dignitosa può portare morale!
Ho letto di quelle cose dopo la vittoria (sì, una vittoria, avete letto bene) di Frosinone: giocando così non si vince lo Scudetto, siamo a corto di centrali, siamo a corto di centrocampisti, Gervinho pippo, Rudiger pippa, Dignè pippa, manca il terzino, tutte pippe… Blablablabla, semo veramente da manicomio.
La stagione è partita bene, sabato Garcia ha fatto degli esperimenti che non sono riusciti bene ma sono stati cmq portati a casa i 3 punti. Tutti uniti a sostenere la squadra e non rompete le p***e!!! Ci si lamenta quando c’è un motivo, non dopo 2 vittorie di cui una contro la Juve.
Se un colosso di 1,90 nazionale tedesco non lo sfrutti in Champions ma quando vuoi farlo giocare? Certo non è in perfetta forma ma meglio lui di ruolo che uno adattato. In ogni caso con il Barca devi in primis cercare di contenerli e poi se esce qualcosa di buono tanto meglio. Questa è una partita tosta sono le altre che non deve sbagliare! La Roma c’è, deve carburare, ma c’è. Daje Roma!!!
Vai antonio
Bisogna vederlo bene Rudiger, secondo me ha qualità
Vediamolo qualche partita consecutiva Rudiger,secondo me non è male
Giochiamo senza nessuna paura,non abbiamo niente da perdere giochiamocela e finiamo la partita a testa alta qualunque sia il risultato.SEMPRE FORZA ROMA
Io spero in una partita da squadra matura e se devo scegliere scelgo la grande prestazione con il Sassuolo perché per me il solo obbiettivo é lo scudetto. La champions x noi é una vetrina
non voglio far polemiche ma rudiger sara alto grosso ma sembra gambadilegno neymar messi sono schegge sai come ci girano intorno unica certezza la fede e stefano dice bene nessuna paura e forza roma
Keita e De Rossi insieme a centrocampo non vanno! La cosa è chiarissima e se proprio De rossi deve giocare allora lo riproporrei come regista difensivo di fianco a Manolas e Florenzi a centrocampo tutta la vita. Allora si che con lui e Naingolan saremmo dinamici e riusciremmo a supportare la lentezza di Keita e sulla fascia un terzino di ruolo (vedi Maicon se sta bene). Florenzi sono sicuro che a centrocampo farebbe benissimo, sono daccordo con Ostienze54. E occhio a Vaincover che se è stato acquistato perchè è un rubapalloni come dicono, questa potrebbe essere la partita giusta…
Io spero in un 442
Con terzino di ruolo Florenzi e Falque laterali a centrocampo avanti salah dzeko
Non so perché ma secondo me Rudiger diventerà tanto ma tanto forte.. diamogli fiducia e vedremo il MURO NERO
Rudiger e’ un buon difensore ma contro quei tre mostri sacri io non lo farei debuttare all Olimpico.Arretrerei DDR in difesa a sto punto.
de rossi on deve giocare ripeto non deve giocare ripeto non deve giocare azzzzzzzoooooooo,sia a centrocampo e sia tantomeno in difesa perchè con quei tre davanti che sono veloci nei cambi di direzione rapidi de rossi non riuscira mai e poi mai a stargli dietro rega !!!
de rossi contro la juve ha giocato bene in difesa perchè non c’erano attaccanti rapidi , perchè de rossi la rapidita la soffre come un dannato ,e quei tre sono uno piu rapido dell’altro ,nei interventi arrivera sempre in ritardo e dopo 20 ìminuti gia avra preso un cartellino giallo e in piu avra concesso una punizione al limite dell’area come ha fatto anche contro la juve !!
de rossi rega è bollito non ci sta piu dentro o s allena sulla rapidita e si fa un ulo tanto nei allenamenti o l’abbiamo perso per sempre!!!!!!!
io rega piuttosto di de rossi davanti alla difesa ,vi giuro che farei giocare vainqueur che è 100 volte piu rapido sia nei movimenti che nel gestire la palla e impostare il gioco!!!
io sperò che de rossi non giochi domani anche se sara difficile!!
chi dice che rudiger è scarso mi sa che non ha capito proprio un bel azzo del calcio ,perchè è impossibile che l’allenatore della germania piena zeppa di campioni stia aspettando comunque lui per fare gli europei 2016 se è scarso e impossibile punto!!!
poi rudiger a 21 anni ha gia fatto 10 presenze in la nazionale tedesca dove ci sono gia campioni affermati da anni e nn è poco !!!!
Scesny maicon manolas de rossi digne ; Keita naingolan florenzi; iago dzeko salah. Corsa per novanta minuti e compatti in 25 metri vedi partita contro athetico bilbaocon salah e dzeko tra le linee della difesa per 90 min. Nel secondo tempo fuori salah dentro iturbe
l’importante è non prendere un’altra imbarcata tipo bayern. Loro sono più forti quindi dobbiamo usare la testa essere umili e coraggiosi. Daje col coltello fra i denti…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.