Compleanno Totti, biglietti Atac dedicati al capitano

2
608

totti

AS ROMANEWS (Iltempo.it) – Dopo Papa Francesco, sarà un altro Francesco a finire con la propria immagine sui biglietti dell’autobus di Roma. L’Atac, per augurare buon compleanno a capitan Totti, che il prossimo27 settembre spegnerà 39 candeline, ha deciso di omaggiare il fuoriclasse giallorosso mettendo in vendita, in edizione limitata, circa 500mila bit che lo ritraggono in diverse pose. Al prezzo di 6 euro, fra pochi giorni, in tutti gli esercizi commerciali autorizzati della Capitale si potranno acquistare carnet di 4 biglietti con la ‘figurinà di Totti. Una tiratura piuttosto limitata, questa, se si considera che in un solo mese vengono stampati circa 10milioni di biglietti, che raggiungono quota 100milioni in un anno.

Ma non è la prima volta che Atac produce biglietti speciali. Nel 2013 l’azienda romana dei trasporti pubblici ha voluto dare il benvenuto al nuovo papa Francesco; nel 2011 aveva invece festeggiato prima la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II e poi nel 2014 celebrato la canonizzazione di quest’ultimo e di Giovanni XXIII. Dopo i ‘papabit’, quindi, adesso è in arrivo il ‘Tottibit’. L’annuncio ufficiale da parte di Atac è atteso per giovedì 24 settembre, ma intanto sulla pagina Facebook di ‘BIT Regeneration’ (progetto Atac e 999Contemporary per la realizzazione di biglietti da collezione firmati dai maggiori interpreti internazionali della street art) si annuncia un grande evento per il 24-25-26 settembre, che avrà proprio come protagonista Francesco Totti. Dall’Atac non lasciano trapelare molto, anche se circola voce che sarà lo stesso capitano a partecipare all’evento di promozione dei biglietti a lui dedicati

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePiccinini: “Il problema della Roma? L’ambiente”
Articolo successivoConferenza GARCIA: “Barcellona immenso, ma vogliamo fare risultato”. DE ROSSI: “Dobbiamo giocare da squadra”

2 Commenti

  1. Ignazio…tu non lo sai ma a rebibbia ti mettono il timbro sulla mano, per rientrare, con la faccia di mauri già da qualche anno!!!!????

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome