Il Leverkusen schiera «Chicarito». «Ma attenzione al Bate Borisov»

0
517

chicharito-voeller

AS ROMA NEWS (Gasport) – Uno scontro inedito quello che mette di fronte nella prima giornata del Gruppo E le squadre che la Roma dovrà incontrare nei prossimi due turni di Champions. Di più, il Bayer Leverkusen non ha mai affrontato una squadra bielorussa e parte favorito anche perchécontro il Bate Borisov Schmidt inserirà nell’undici titolare molto probabilmente «Chicharito» Hernandez che sabato ha fatto il suo esordio in Bundesliga, dopo aver svolto una sola seduta di allenamento con i compagni, essendo stato impegnato con la propria Nazionale.

L’arrivo dell’attaccante messicano ha creato grande entusiasmo fra i tifosi del Bayer e darà al tecnico delle Aspirine la possibilità di alternare al classico 4-2-3-1 anche un modulo a due punte, affiancando Hernandez al centravanti Kiessling. Schmidt ha fatto sapere di temere il contropiede degli avversari. Sembra certo infine il recupero di Hilbert, la cui assenza avrebbe permesso a Donati di partire titolare. Invece il difensore italiano comincerà la partita soltanto dalla panchina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente«Roma-Barcellona sarà una cena stellata»
Articolo successivoGarcia, umiltà per fermare i fenomeni. Luis Enrique, vincere per dimenticare

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome