Osvaldo, prendi esempio da Balzaretti

0
736

balzaretti

GIALLOROSSI.NET – Per un giocatore che parte, ce n’è uno che resta accanto alla squadra. Pur non potendo essere protagonista della sfida. Parliamo di Federico Balzaretti, uno che di certo non può avere la Roma nel cuore, dato che il terzino è al suo primo anno nella capitale.

Eppure Balzaretti ha dato dimostrazione di come dovrebbe comportarsi un calciatore tesserato dal proprio club, in un momento così delicato come può essere quello dei giallorossi alla vigilia del derby. Il giocatore infatti, nonostante non figurasse tra i convocati per un guaio fisico, è rimasto vicino ai suoi compagni di squadra. Ieri sera Balzaretti è restato con loro dentro agli spogliatoi, per poi seguire la partita tra la Roma e la Lazio a bordocampo. Quando la normalità diventa eccezionalità.

Intanto in città non si placa la polemica sulla partenza per Londra di Daniel Osvaldo. E adesso anche la dirigenza giallorossa è finita nell’occhio del ciclone, rea di aver concesso senza colpo ferire il permessso di partire all’attaccante. Che, di conseguenza, non sarà nemmeno multato dal club.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVenditti: “Ieri partita da serie B. Tutto quello che diceva Zeman era vero”
Articolo successivoOsvaldo incontra i dirigenti del Tottenham?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome