AS ROMA NEWS – Il gol di Alessandro Florenzi sta facendo il giro del mondo, ma a Roma il video della sua prodezza commentato da Carlo Zampa sta facendo il giro del web. Il giornalista, telecronista “partigiano” di Mediaset Premium per i colori giallorossi, dapprima scambia il tiro del terzino per un lancio errato, ma quando si accorge della traiettoria pazzesca del pallone diretto verso l’incrocio, il suo tono cambia radicalmente.
“Bello de nonna! Ammazza che gol che hai fatto!”, urla in estasi Zampa. “Da centrocampo!! Pure Messi sta lì dicendo: “Ma che hai fatto??” I giocatori del Barcellona si stanno inginocchiando! Mamma mia che gol!”. E il video finisce persino sulla hompage del portale Corriere.it.
Ma anche la reazione del cronista “principale” di Mediaset, Sandro Piccinini, non è da meno. La storica voce della tv privata impazzisce al gol di Florenzi: “Incredibile! Cosa abbiamo visto?? Cosa abbiamo visto all’Olimpico? Florenzi-magia! Questo è un gol alla Messi, alla Maradona…è una magia che rivedremo mille volte per anni!“. Più composta ma ugualmente sbalordita la reazione del radiocronista Giulio Delfino di Radio Rai: “Incredibile! Gol pazzesco dalla linea di centrocampo! E ‘ un gol che finirà su tutti i notiziari di tutto il mondo, perchè è un gol clamoroso!”
IL VIDEO (RIGIRATO) DEL GOL DI FLORENZI CON COMMENTO DI PICCININI
L’AUDIO DEL GOL DI FLORENZI COMMENTATO DA GIULIO DELFINO (RADIO RAI, DAL MINUTO 3:20)
GUARDA IL VIDEOÂ CON L’ESULTANZA DI ZAMPA


me stava pe pià n’infarto..che FENOMENO,orgoglioso di averti alla roma!!!!!!!!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.