Papà Florenzi: “Non si monterà la testa, altrimenti gliela taglio…”

2
659

florenzi-stupore-gol

AS ROMA NEWS (Sport Mediaset) – Arrivano le parole anche dei genitori di Florenzi, con papà Luigi che commenta così l’incredibile gol del figlio che ha permesso alla Roma di pareggiare col Barcellona: “Non ho parole, tutto mi credevo tranne che uscisse una cosa del genere”.

Di certo, Florenzi resterà lo stesso anche dopo l’ultima meraviglia: “Lui è un ragazzo umile, anche perchè come si alza di un palmo da terra sono io il primo a tagliarli la ‘capoccia’…Il complimento che gli faccio sempre è: ‘somaro’. Pensate che ieri mi avevano dato per morto perché al gol mi sono cascati gli occhiali e mi ero chinato per raccoglierli. Tutti invece mi sono venuti attorno dicendo ‘oddio Gigi si sente male'”.

Infine, il pensiero di mamma Luciana: “Alessandro è un cuore di mamma, e basta. Per me resta lo stesso di sempre. Ieri sera ci ha fatto sognare, è stata una cosa meravigliosa. A lui è sempre piaciuto giocare a pallone, è nel suo dna”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMalagò: “Del gol di Florenzi ne parleremo per decenni”
Articolo successivo“ON AIR” – BALZANI: “Si è rivista la squadra unita del primo Garcia”, AUSTINI: “Ma la Roma è ancora lontana da certi livelli”, CARINA: “Se la rigiochi altre 10 volte, vince quasi sempre il Barça”

2 Commenti

  1. E` grazie a famiglie come queste e quelle del capitano che poi un calciatore fa strada, e se possibile poi viene fuori anche il fenomeno.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome