ALTRE NOTIZIE – Par condicio anche sui biglietti dell’autobus. Dopo la prima iniziativa dedicata alla ricorrenza del 39esimo compleanno di Francesco Totti, l’Atac bisserà lanciando dei ticket in omaggio ad un altro romano, il laziale Antonio Candreva. I biglietti saranno emessi verso la fine di ottobre, nei giorni che precederanno il derby capitolino dell’8 novembre.
Anche in questo caso, come con i TottiBit, l’Atac stamperà quattro tipi di biglietti diversi con le immagini del centrocampista biancoceleste e della Nazionale. L’accordo fra Atac e Lazio è stato siglato in queste ore e prevede l’emissione di 500mila ticket con quattro immagini diverse del giocatore.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


spiegate ai laziali che non sono gratis
eh eh eh non di mauri eheheh ma di candreva ,ma guardaun pòla par condicio
Potevano falli de Mauri, il loro perfetto esempio.
io li avrei fatti co Lotito… ahahhahahaa
ma candreva…quello che è entrato all’88imo e che ha preso il gol al 94 imo ???HAHAHAHA….barzelletta d’europa, ma lo sanno quanto costano i biglietti?? e poi saranno COTRAL ahahah lo comprano per il derby col frosinone….
a sto punto allora che se ne vada a fare in ulo questa iniziativa del atac di erda di mettere il nostro capitano sui biglietti ,perchè quella di francesco doveva essere un eccezzione perchè totti per roma rappresenta qualcosa di piu grande anche del papa di 100 volte ,ma candreva non vale neanche un unghia del UNICO CAPITANO SU QUESTA TERRA FRANCESCO TOTTI !!!!
atac siete dei buffoni chi vi ha spinto a fare sta iniziativa anche per candreva ? dai dite la verità e stato lotito mafioso di erda!!!!!!!
hanno preso li soldi…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.