Roma-Sassuolo, le ultime sulla formazione

4
543

garcia

NOTIZIE AS ROMA – Sempre più probabile un leggero turn-over in casa Roma dopo il massiccio dispendio di energie provocato dal duro match contro il Barcellona di un paio di giorni fa. Secondo quanto riferito da Sky Sport in questi minuti, Rudi Garcia starebbe pensando a qualche cambio nella formazione giallorossa in vista del Sassuolo, concedendo un turno di riposo a Iago Falque e Keita.

Probabile l’inserimento dal primo minuto dell’argentino Iturbe, molto positivo in queste prime uscite. A centrocampo possibile l’esordio di Vainqueur al posto del maliano. Confermato anche il tedesco Rudiger al fianco di Manolas, mentre Dzeko dovrebbe partire ancora dal primo minuto. Improbabile, infine, l’impiego di Maicon sulla corsia destra: se Florenzi tirerà il fiato, sarà Torosidis il candidato numero uno a sostituirlo. Pjanic è recuperato e sarà del match, ma dovrebbe partirà dalla panchina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Carpi, info biglietti
Articolo successivoFerrero: “Che gol Soriano, altro che Florenzi! Se ci riprova altre cento volte non gli riesce”

4 Commenti

  1. Giusto un piccolo turn over. Siamo la Roma. 25 titolari. Ma attenzione, quella con il Sassuolo é la prima delle 35 finali CL che ci aspettano in campionato.

  2. adesso arriva la parte più tosta quella divincere le partite che abbiamo senza cadere nella tentazione questa è facile ,quella è difficile il pallone insegna che prima di entrare in campo cìè sempre il 50% per noi divincere e altrettanto anche per loro , allora giochiamocela per vincere

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome