Ferrero: “Che gol Soriano, altro che Florenzi! Se ci riprova altre cento volte non gli riesce”

23
676

ferrero-sampdoria

AS ROMA NEWS  – “A Soriano gli dico sempre di tirare in porta, glielo dico da un anno ora mi ha dato retta e avete visto che gol ha fatto. Altro che Florenzi, che se ci prova cento volte non ci riesce di nuovo“.

Lo ha detto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero commentando il gol segnato lunedì da Soriano, che oggi ha rinnovato il contratto con la società genovese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Sassuolo, le ultime sulla formazione
Articolo successivoStadio Roma, Zaratti (SEL): “Tor di Valle non è idonea per la realizzazione del progetto”

23 Commenti

  1. la risposta per te è che te la dia la ROMA mercoledi’ ,è e l’unico modo per noi è vincere ,chiudo il discorso mi astengo con commenti sulla tua presunta romanità

  2. Questo nanerottolo ogni giorno sui giornali . Una Vergogna. Raccontaci invece come hai preso la Samp e chi mette i soldi. Poi Florenzi basta aspettare qualche giorno. Verra w Marassi e ti farà il bis a nano

  3. io ho sempre difeso ferrero perchè sapevo che era romanista ,ma adesso gli dico di andarsela a pija ner ulo forte forte però!!!

    ma io dico ma che romanista sei ,che poi anche un non romanista ma sportivo non direbbe altro che : che bellissimo goal che ah fatto florenzi comlimenti florenzi ,ma sto qua oltre che non saper cosa voglia dire essere romanisti ,non sa neanche cosa voglia dire essere SPORTIVI !!!

    prima cosa una persona sportiva dovrebbe fare i complimenti a florenzi solo per avere avuto l’invenzione di pensarla di fare un tiro del genere ,e di aver avuto il coraggio di fare una roba del genere in una partita in champions in piu contro il barcellona campione d’europa !!!ù

    vipera seconda cosa florenzi tutti i goal che ha fatto sono tutti goal difficili e bellissimi!!!!

    ZITTO

  4. È veramente un cretino, un clown, persona borderline, prestanome di Garrone, un servo sciocco, quando non servirà più gli daranno un calcio nel c*lo. È una vergogna avere un presidente così idiota, se fossi sampdoriano mi vergognerei. A me da fastidio quando dice di essere romanista.

  5. invece se ci prova soriano altre 100 volte ci la mette dentro almeno 120 la palla contro il borgo rosso mentre ale contro il barca ha fatto il gol del secolo ferrero e’ come la volpe e l’uva quando parla di roma

  6. Ogni occasione è buona per cercare visibilita’ nevvero Ferre’?Te giusto la particina di Griggione nel film Ultra’ potevi fa…era pure troppo pe te.

  7. ecco i personaggi che frequentano il ns calcio…..ferrero, lotito, tavecchio preziosi…..
    poi lui fa il romano pagliaccio in TV a me me fai schifo buffone….

  8. dopo lolito….sei il pagliaccio più grande del calcio italiano…..e se non vengono i soldi dagli investitori esteri l’italia sparisce…pallotta tutta la vita

  9. Infatti allo stadio di Marassi prima del gol tutto lo stadio urlava di tutto verso Soriano (testimone). Un soggetto così solo il presidentessere na polisportiva di ciclisti (così chiamati i sampdoriani dai genoani). Il bello è che lui crede veramente di una essere il padrone.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome