AS ROMANEWS – Il tecnico del Barcellona Luis Enrique ha parlato oggi in conferenza stampa e, tra i temi trattati, anche il fallo di Radja Nainggolan su Rafinha. “Quella di Rafinha è una bruttissima assenza, una cattiva notizia per noi ma non ho visto cattiveria nel fallo di Radja sul nostro giocatore. Purtroppo ci mancherà , ma dobbiamo superare queste avversità ”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Speriamo che questa affermazione renda giustizia alle critiche della opinione pubblica spagnola disabitata a vedere le porcate di suarez
Disabituata non disabitata.
Grande mister
É vero non era cattivo, e se devo dirla tutta preferisco che i giocatori della Roma piuttosto giochino duro, perché troveremo sempre avversarie toste. Detto ciò però é bene che i nostri centrocampisti (nainggolan e de rossi in primis) stiano attenti a questi falli, perché specie in Europa non ci vuole niente che l arbitro tiri fuori il rosso e la squadra rimane in 10
…e che un giocatore avversario si faccia molto male…aggiungerei con tutta onestà Teofilo…
Il problema non è la spagna,ma la stampa italiana…….
d’accordo con teofilo ,pieer essebocca , la stampa italiana ,in particolar cosiddetta romana non ci rende giustizia , giusto considerare che i falli di gioco sono una cosa grazie luis , un altra cosa entrate assassine vedi Suarez o altri chiellini ,bonuci studiate scientificamente .
d’accordo con teofilo ,pier essebocca , la stampa italiana ,in particolar cosiddetta romana non ci rende giustizia , giusto considerare che i falli di gioco sono una cosa, grazie luis , un altra cosa entrate assassine vedi Suarez o altri chiellini ,bonuci studiate scientificamente .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.