Luis Enrique: “Rafinha? Non ho visto cattiveria nel fallo di Nainggolan”

8
518

Luis-Enrique

AS ROMANEWS – Il tecnico del Barcellona Luis Enrique ha parlato oggi in conferenza stampa e, tra i temi trattati, anche il fallo di Radja Nainggolan su Rafinha. “Quella di Rafinha è una bruttissima assenza, una cattiva notizia per noi ma non ho visto cattiveria nel fallo di Radja sul nostro giocatore. Purtroppo ci mancherà, ma dobbiamo superare queste avversità”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Sassuolo, i convocati di Rudi Garcia
Articolo successivoDi Francesco: “A Roma per giocarcela. Berardi è recuperato”

8 Commenti

  1. Speriamo che questa affermazione renda giustizia alle critiche della opinione pubblica spagnola disabitata a vedere le porcate di suarez

  2. É vero non era cattivo, e se devo dirla tutta preferisco che i giocatori della Roma piuttosto giochino duro, perché troveremo sempre avversarie toste. Detto ciò però é bene che i nostri centrocampisti (nainggolan e de rossi in primis) stiano attenti a questi falli, perché specie in Europa non ci vuole niente che l arbitro tiri fuori il rosso e la squadra rimane in 10

  3. d’accordo con teofilo ,pieer essebocca , la stampa italiana ,in particolar cosiddetta romana non ci rende giustizia , giusto considerare che i falli di gioco sono una cosa grazie luis , un altra cosa entrate assassine vedi Suarez o altri chiellini ,bonuci studiate scientificamente .

  4. d’accordo con teofilo ,pier essebocca , la stampa italiana ,in particolar cosiddetta romana non ci rende giustizia , giusto considerare che i falli di gioco sono una cosa, grazie luis , un altra cosa entrate assassine vedi Suarez o altri chiellini ,bonuci studiate scientificamente .

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome