Atac, per ora niente ticket-bus con Candreva

14
696

candreva

ALTRE NOTIZIE (Ansa) – Per ora l’Atac non emetterà i biglietti con l’immagine del calciatore della Lazio Antonio Candreva. Lo precisa in una nota l’azienda dei trasporti, sottolineando che “non è stato ‘siglato’ alcun contratto Lazio Bit e lo stesso potrà essere formalizzato solo dopo la finalizzazione delle trattative”. Dopo l’iniziativa dedicata a Francesco Totti in occasione del suo 39/o compleanno, ieri si era diffusa la notizia che l’Atac avrebbe lanciato i ticket in omaggio a un altro romano, il laziale Candreva.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco: “A Roma per giocarcela. Berardi è recuperato”
Articolo successivoConferenza GARCIA: “E’ una Roma camaleontica. Turn-over? Tutto è possibile. Ponce ha qualità, sennò non sarebbe qui”

14 Commenti

  1. E però dove sta la par condicio? Atac non puoi mettere due romanisti….totti e candreva!! Qualche tifoso dell’altra squadra esiste? E poi si vantano di essere la prima squadra della capitale. ….complessati

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome