AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Partito dalla panchina, Leandro Paredes si è fatto subito valere entrando e segnando il gol dell’uno a uno nel match tra l’Udinese e l’Empoli, squadra in cui l’argentino milita in prestito dalla Roma.
Il centrocampista 21 enne, entrato nel secondo tempo al minuto 63 al posto di Zielinski, realizza dieci minuti dopo la rete del pari con un destro a giro che batte Karnezis. Nel finale il portiere dei friluani gli nega il secondo gol respingendo un suo tiro dalla distanza, ma nulla può quando Maccarone, imbeccato da Saponara, fissa il risultato sul 2 a 1 per i toscani.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Dov’è l’Innominabile che diceva che Paredes fosse unA pippa??? Si chiama…A
daje parè!
Bene meglio per noi
Sono troppo contento, lo sarei di più se non avessi karnezis al fantacalcio
Appena entrato Paredes ha cambiato letteralmente il corso della partita. Ha fatto espellere Kone, ha fatto ammonire Marchigno, ha segnato un gol strepitoso, ha tirato un bolide da 30 metri che karnezis non a trattenuto e sulla ribattuta saponara avrebbe segnato se lo stesso karnezis non avesse fatto un’autentico miracolo. E tutto questo lo a fatto entrando solo al 65°minuto. Ma io dico un Paredes così non ci avrebbe fatto comodo?
io l’avevo detto che con il problema d strootman andava assolutamente tenuto !!!
poi c’era anche una persona che si chiama AN_ _ _A,che diceva che era una pippa uno scarsone e che menomale che se ne era andato al empoli e che sperava addirittura che non tornasse piu alla roma l’anno prossimo !!!
sempre questo soggetto di cui fatto il nome sopra ,settima scorsa quando era entrato paredes in napoli empoli diceva che da quando era entrato paredes l’empoli non aveva fatto piu un tiro in porta addirittura alla fine del suo commento scriveva la risata isterica come per prendere in giro no che diciamo che paredes è forte ,ma io adesso la risata gliela restituisco ahahahhahahahahahahahahhahahahhahahahahhahahahahahhahaahhahahahahhahahahahahahahhahahhahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahha
Il secondo fallo che é costato la seconda ammonizione a kone é stato commesso su Ronaldo e non su paredes.
Bravo nome d’accordo con te
non sono nome ma sono ibraa, solo che a volte il nome utente mi sfasa da solo !!!
Speriamo che trova un minimo de continuita`, altrimenti rimarra` sempre un mezzo calciatore.
Empoli potrebbe essere la piazza giusta.
Meglio che sia andato a giocare: fra un anno tornerà un giocatore completo e pronto anche per essere un titolare. Qui avrebbe perso un altro anno.
quando i calciatori che as roma manda in prestito si fanno onore c’e’ da esserne contenti ma per fare il titolare ce ne corre…
In un in un campionato dove non esistono squadre B su e costretti a mandare questi giocatori in prestito affinché abbiano la possibilità di esprimersi e confermare che Sabatini lavora alla grande.Il pericolo e che l allenatore di turno possa strafregarsene di dare opportunità ad un giocatore non suo
Purtroppo, quando dico che Garcia è un allenatore scarso, ricevo voti negativi.Paredes diventerà un grande giocatore, è stato usato con il contagocce è in un contesto in crisi, come era la Roma dello scorso anno. Ripeto, con il Barcellona, rispetto alla partita con la Juve, perché le altre non contano, la Roma ha fatto un passo indietro. La Roma non ha giocato da grande squadra, qual é, e la colpa è di Garcia che non mi convince. Spero che i prossimi risultati mi daranno torto.
ottimo paredes!! puó essere un anno di grandi soddisfazioni, stai li con la testa e prendi qualcosa da saponara, (mamma mia che giocatore) poi torna da noi dopo un anno da protagonista. speriamo che oggi tocchi ad ucan far vedere di che pasta è fatto!
sta nascendo una grande roma tutta giovane….gerson (a gennaio)paredes (prestito per fa esperienza) verde, nura, d’urso (6 a2 al napoli)…..risento interesse per la primavera ed è giusto una grande società !!!! la strada è questa ..OTTIMO
Se x cambiare giudizio su un giocatore bastasse un gol se segna cole allora dovrebbero fare tutti mea culpa ma chi sa di calcio capisce bene che le cose nn vanno così. Il soggetto che restituisce risate é quello che lo scorso anno scrisse le stesse identiche cose dopo il gol di paredes con il Cagliari. ..da li in poi è anche prima il buon paredes inanellato solo prestazioni negative.ma poi sarò libero di avere un giudizio su un giocatore o no? X me paredes rimane nn da Roma infatti é x ora anche la seconda riserva del centrocampo dell’Empoli. Poi ci vuole coraggio a inneggiare paredes e criticare maicon…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.