AS ROMA NEWS – Miralem Pjanic partirà titolare domani, contro il Sassuolo: lo riferisce il giornalista Angelo Mangiante dai microfoni di Sky Sport. Rudi Garcia considera il centrocampista completamente recuperato, e oggi ha espressamente dichiarato che mandarlo in campo non sarebbe un rischio per il calciatore.
Ecco perchè il bosniaco, considerato dal francese un intoccabile, partirà dal primo minuto, con il neoacquisto Vainqueur pronto a subentrare nella ripresa. Insieme a Pjanic, giocheranno Nainggolan e De Rossi, riformando il terzetto titolare del centrocampo della Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Speriamo sia recuperato al 109%
mister non fare l’errore che ha fatto quel pagliaccio di allegri ,che ha fatto giocare marchisio titolare subito dopo un infortunio di ben 1 mese e a chievo ha avuto una ricaduta e adesso deve stare fuori per ben 1 altro mese !!!!
speriamo che non fai lo stesso errore garcia perchp altrimenti sta volta la paghi !!!
Incomincio a pensare che fosse tutta una tattica di turn over il fatto che si sia infortunato ed ora rientri gia’ titolare
Speriamo bene ma questo piani serve come il pane e nei momenti da fermo tipo calci di punizione lui fa la differenza forza miralennnnnnnnnnnnnn
Evvai. Io lo ritengo fondamentale
Recupero importante quello di miraleM pjanic. ..sperando che trovi continuità cosa che gli è sempre mancata anche a causa dei ripetuti che in alcuni momenti hanno reso la sua presenza in campo irritante.
non rischiamelo!!!!!!!! mercoledì poi c’e’ la sampdoria.
Ben Tornato Miralem!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.