AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Queste le pagelle del match appena terminato allo stadio Olimpico tra la Roma di Garcia e il Sassuolo di Eusebio Di Francesco:
De Sanctis 5,5 – Poco reattivo sul secondo gol del Sassuolo. Salva il risultato nel finale di primo tempo.
Maicon 5 – Qualche buon cross, ma è la pallida copia del giocatore che era. Dal 64′ Florenzi 6 – Altro passo, ma entra troppo tardi.
Manolas 5,5 – Si fa saltare con troppa facilità da Defrel in occasione dell’uno a zero del Sassuolo. Ha giocato partite decisamente migliori di questa.
Rudiger 5,5 – Ancora qualche sbavatura di troppo dovuta alla mancanza del ritmo partita. Distrazioni che la squadra rischia di pagare caro. Gioca una gara in crescendo e nel finale prova anche a spingere.
Torosidis: 4,5 – Sbaglia in entrambi i gol del Sassuolo. Male in difesa, altrettanto quando prova ad attaccare.
Nainggolan 5 – Opaco. Non è stato il Ninja che conosciamo.
De Rossi 6,5 – Uno dei pochi a salvarsi. Spesso decisivo nei recuperi sulla propria trequarti di campo.
Pjanic 5,5 – Si accende a intervalli. Da segnalare giusto un assist al bacio per Salah, e poco altro.
Salah 7,5 – Di gran lunga il migliore. Unico spauracchio della difesa del Sassuolo, segna un gol pazzesco e ci prova fino all’ultimo. Nel finale Consigli gli nega una rete spettacolare. Predica nel deserto.
Totti: 6Â – Segna il suo trecentesimo gol in fuorigioco. Qualche bella apertura e un paio di assit al bacio. Cala nella ripresa. Dal 72′ Dzeko: sv.Â
Iturbe: 5,5 – Parte bene, ma poi ricade nei suoi vecchi errori. Lodevole l’impegno e la corsa continua, ma sbaglia troppo. Esce infuriato. Dal 51′ Iago Falque: 5,5 – Un paio di cross e poco altro.
Rudi Garcia: 4,5 – Cambia una Roma rodata inserendo troppi giocatori fuori forma e tenendo fuori i più in palla. Finisce per snaturare la squadra, dimostrando che cambiando l’ordine degli addendi il risultato cambia.


Ma porca zozza saponetta De Santis.
D’accordo con le pagelle…un voto in più al Capitano che ha fatto 300
c’è adesso de rossi sta giocando bene da tre partite ( piu in fase difensiva che offensiva ) pero adesso nainggolan da inizio stagione solo una partita bella quella contro la juve ,io l’ho visto camminare in campo oggi dal primo minuto fino al ultimo minuto ,assurdo incredibile io nonj lo capisco non è da lui ,ma non è che adesso che ha avuto il suo bellissimo rinnovo di ben 3.5 milioni si sia un po troppo rillassato ? nainggolan svegliati che ci serve il migliore nainggolan quello dell’anno scorso e non quello di questa stagione !!!!!
io l’avevo detto che fare un turnover cosi ampio era un guaio per la squadra ,perchè perdevano troppi punti di riferimento sia per il gioco di garcia ,che per gli stessi compagni di squadra in campo ,garcia non fare piu scelte sbagliate perchè esonero!
Torosidis 2! Dopo Verona anche oggi ha fatto pena! Non può giocare in serie A, non è per cattiveria ma sennò non ci lamentiamo che ci segnano….
torisidis fa pena perche’ e’ un terzino sinistro adattato il suo vero ruolo e a destra, per questo andava preso un altro a sinistra che consentisse a digne di rifiatare, ma sabatini ci ha preso emerson che l’anno scorso era la terza scelta nel palermo (non nel barcellona) e riserva di lazaar e daprela (non roberto carlos e maldini). a gennaio da prendere assolutamento un altro affidabile.
non si può giocare con la roma dello scorso anno!!!! garzia sassuolo 2-2…….in porta purtroppo non possiamo farci nulla ma sulle fasce se spingi e non ritorni i centrali sembrano..imbranati e se totti si sposta su una fascia per chi crossa???? abbiamo un ottima squadra ma 6 titolari non si possono regalare a nessuno in serie A…grande capitano per i suoi 300
Basta, ma quale grande capitano.. È uno uomo in meno, non abbiamo alternative di gioco con lui centravanti’ non aiuta la fase difensiva , di testa è nullo, non si può fare un cross altrimenti è una ripartenza per la squadra avversaria, Dzeko tutta la vita. Questo deficiente ha voluto DIGNE e schiera TOROSIDIS, un disastro. Maicon al posto di FLORENZI .. Garcia VA CACCIATO AL PIÙ PRESTO. L Inter è già a 4 punti se sgagliamo anche la prod la JUVE ci è addosso…
totti nn ha giocato male ma la sua presenza altera completamente schemi e automatismi della squadra. Non si puo giocare una volta con xzeko e l’altra con totti. e ormai nn posone giocare insieme. Capitano….imponendoti a forza stai rovinando tutto quello che hai fatto in 20 anni. SMETTI E VATTENE
bravo pinguino aiutatemi a evidenziare che gli over 30 della rosa non servono a dare esperienza ,perché’ atleticamente sono cotti e non possono giocare nella roma .andate via cacciamoli!!!!!!!!! forza roma
Scusate, se avete visto la partita, quando Salah affondava sulla destra , Totti era a 30 metri, qualora Salah avesse crossato chi doveva prenderla ? Ha fatto una azione con cross sul primo palo Totti era a 10 metri dietro al difensore. Mi chiedo che schemi ha in testa sto cerebro leso di Garcia ? Vuoi fare il turnover ? Vuoi fare giocare Totti perché hai paura ? Bene fuori Salah Totti a destra / sinistra Dzeko al centro e poi giochi con Digne e Florenzi perché Maicon è Totti Insieme non possono giocare .. Chi Difende ? È quindi non gioca pianijc ma gioca o Keita o il nuovo Francese.. Non capisce niente.. Per favore cacciatelo
Un vice Dzeko andava preso. Andava bene un Pinilla qualsiasi. Totti non puo’ piu’ partire titolare a quasi 40anni. Puo’ entrare negli ultimi 20 minuti. Dzeko poi deve giocare, il turnover si puo’ fare se uno e’ acciaccato o affaticato (tipo chi aveva i crampi come nainggolan e florenzi, giusto farli riposare), al massimo il turnover si puo’ fare con le sostituzioni in corso. Garcia ha dimostrato che la partita che viene non e’ la piu’ importante, come spesso dice…
solo la roma in italia e in europa ha un allenatore che cambia6/11 di squadra perche’ gioca ogni 3 giorni .porca puttana questo ha una ferrari come squadra e la usa come una 500 era da esonerare l anno scorso di francesco so 3 volte che lo incarta….non ha sxhemi sta squadra
Ibra sei proprio una falso perché hai dato contro a chi non voleva il turnover e ora sali sul carro dei vincitori. Falso esperto e pseudoscienziato pensa per te invece di parlare al popolo che tanto nn te da retta nessuno.a me oggiè rode pe la roma me ne frega caxxi che sanabria ha fatto ma doppietta …ma de che stamo a parla
Forza Roma
RomanoeRomanista vero,visto che dici che io ero a favore del turn over copiati e incollati sto link in barria cerca di internet http://www.giallorossi.net/turn-over-roma-col-sassuolo-vainqueur-e-iturbe/ e dopo vedrai che io non ero a favore del turn over !!
Molto ma molto male Toro e Manuel.
In affanno anche Manolas e Rudiger.Senza Szczesny e’ un altra musica il tirp di Politano so sicuro che non entrava.Bene DDR e a sprazzi Salah.Malissimo il mister.
so addolorato ,mi so reso conto che quest’anno non alzamo niente, come avevo già detto st”estate se cera un portiere avevamo vinto e maicon non torna totti serve a poco il passato non fa i risultati
finalmente ha fatto il 300 gol. che fosse la volta buona che dice basta. Ragà , parliamoci chiaro, fino a quanto deve durare la riconoscenza nei confronti di uno straordinario campione che però non ha più niente da dare alla squadra. Quelli che ancora lo osannano non capiscono che gli stanno facendo un danno. Fuori di Roma tutti si chiedono come sia ancora possibile far giocare un 40enne titolare
Cambi sempre a seconda della come tira er vento e tra l altro me sembra che non porti nemmeno nick romanista e mentre io me logoro er fegato per nn aveva vinto devo legge de chi me dice che paredes sanabria e altri so er futuro della roma.pensa a a fa er tifoso senza insegna nulla e senza critica l’altri che a fa come fai tu so boni tutti.
Forza Roma
voglio vedere se garcia adesso continuera ancora a dire che de sanctis e allo stesso livello di szczesny.
Non giochiamo x i record di Totti…ma x vincere ca**o !!!!
De Santis non si può buttare perché le cadute laterali gli potrebbero causare lesioni ossee dato che il portiere soffre di osteoporosi legata all’età anziana…..che schifo de portiere….un citofono…il portiere della primavera è più forte…con szcezny finiva 2 a 0…rescissione immediata del contratto a De Santis per manifesta inadeguatezza e per raggiungimento di limiti di età . …..vergogna indescrivibile…ve riordtd le 7 pere che ci ha fatto il Bayern. ..3/4 sono papere di De Santis. ..anche li se avevano szcezny…la goleada non ci sarebbe stata….fatelo smettere
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.