Protesta Curva Sud: “Fuori per tifare senza chinare mai la testa”

6
587

PROTESTA

AS ROMA NEWS – La Curva Sud continuerà a non tifare e sostenere la squadra in occasione della partita contro il Sassuolo. Dopo la divisione della Curva Sud in due settori, e le multe per chi non rispetta il proprio posto ,i tifosi, seppur dolorosamente, hanno deciso di rimanere fuori dall’Olimpico e hanno spiegato la loro scelta con uno striscione apparso all’esterno dell’impianto sportivo: “Fuori non per sciopero o per protesta ma per tifare senza chinare mai la testa”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, l’Inter passa a Chievo (0-1)
Articolo successivoRUDIGER: “Oggi serve la stessa Roma di mercoledì”

6 Commenti

  1. Io purtroppo vivo poco lo stadio e sicuramente questa cosa delle barriere in curva e` un ingiustizia.
    Ma se penso a quanto vorrei andare allo stadio tutte le domeniche, essere li`, tifare, gioire, smadonnare per la roma, e non posso farlo, e poi ce sta gente che se rifiuta di entrare, allora bhe..me rode er culo.
    Basta co ste cazzate.
    Mi dispiace dirlo ma l`attuale tifo della sud, e i suoi componenti non rientrano nei miei gusti e idee di tifo!!!

  2. Io sono un normale tifoso e certe facce violente che pensano di essere i padroni della situazione non mi sono mai piaciute, anzi. Ammetto però che il supporto e lo spettacolo offerto dalla sud è sempre stato strepitoso e lo reputo indispendabile. Devo anche aggiungere che queste barriere nella curva siano una forzatura e un ingiustizia da parte di certe autorità verso i tifosi della Roma. Spero che i tifosi più vivaci e gajardi della nostra curva prendano le distanze dai più facinorosi e che quest ultimi la finiscano di compromettere gli interessi della stessa curva. Sempre sempre forza maggica. Roma

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome