Roma-Sassuolo, furia Iturbe al momento del cambio

16
570

iturbe

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Rudi Garcia toglie Iturbe, e l’argentino s’infuria. Succede al minuto 50′ di Roma- Sassuolo, quando il tecnico francese, dopo il pari di Salah, decide di togliere l’ex Verona per far entrare Iago Falque. Ma Iturbe non la prende bene, e al momento di uscire invece di accomodarsi in panchina prende la strada degli spogliatoi, prima di sfogarsi con un calcio contro il vetro che separa l’ingresso al sottopassaggio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRUDIGER: “Oggi serve la stessa Roma di mercoledì”
Articolo successivo(Finale) ROMA – SASSUOLO: 2-2 (22′ Defrel, 36′ Totti, 45′ Politano, 49′ Salah), I giallorossi steccano ancora contro il Sassuolo

16 Commenti

  1. ha ragione iturbe, non puo’ uscire lui, e vedere totti e suoi amichetti che vanno a spasso per il campo. dentro dzeco subito!!!!!!!

  2. ma vogliamo parlare di nainggolan che partita di erda ha fatto anche oggi ?
    che si dia una svegliata nainggolan ,non è che adesso che ha avuto il suo rinnovo di ben 3,5 milioni ,non dee piu mettere l’anima per giocare e bene !!!

    sveglia nainggolan ,hai camminato per ben 90 minuti non contrastava non faceva neanche movimento per creare dei pericoli al sassuolo!!!!

  3. iturbe: guadagni 2 milioni di euro l anno. Se l allenatore dice che devi uscire (tra l altro a ragione perché stavi giocando da schifo) tu OBBEDISCI, STRINGI LA MANO ALL ALLENATORE ED ESCI. NON ESISTE CHE FAI UNA SCENEGGIATA DEL GENERE E TE NE TORNI NEGLI SPOGLIATOI!! PRIMA DI TUTTO BISOGNA ESSERE PROFESSIONISTI!! UNA SOCIETÀ SERIA TI MULTEREBBE E NON TI FAREBBE PIÙ ENTRARE IN CAMPO PER UN BEL PO!!

  4. mi fate schifo, come fate a criticare oggi Totti, che ha distribuito palloni al millimetro a salah , ha segnato, ha giocato alla grande, che schifo, c avete il pretesto pronto per scaricare tutta la colpa su di lui, ma le prestazione opache del ninja,pjanic,rudiger non importano a nessuno, iturbe doveva giocare 90 minuti no che lo cacci 5 minuti dopo il secondo tempo, pure quell altro a cervello sta messo bene

  5. Zio rudi, Totti ormai fa ride, deve a da al cinema con i pupi e basta, deve giocare Dzeko e basta. Iturbe ha ragione, perché cambiarlo con jago falque’ può bavere un senso perché forse i suoi cross sono migliori ? Ma i cross per chi ? Per TOTTI ? C ha la testa da SEPPiA non L ha mai presa in vita sua .. Dei record e TOTTI me so rotto .. Voglio vincere qualcosa.. Cacciate Garcia Favore …. Non se ne può più..

  6. Arieccoli. …escono come i funghi quando le cose vanno male. ….invece di criticare Totti ma l’avete vista la partita di maicon…naingollan. ..iturbe. ..de Santis. …???? E mi fermo qui per pietà….salah bravo ma l’altranno faceva 3 gol…..e poi ci sta storia de Garcia avete rotto chi se pijamo Mazzarri? ??? Montella? ??? Calma che ancora siamo alla giornata. ….

    • Totti non ha giocato male e neanche Maicon. In assoluto boccerei solo torosidis e iturbe. Non li metterei più titolari anche perché ci sono altre riserve nel loro ruolo. Il problema é stato l approccio mentale molle alla partita. Devi giocare ogni partita come contro juve e barcelona. In 11 ad attaccare e in 11 a difendere. Questa cosa nel primo tempo é mancata completamente. De sanctis purtroppo é calato avendo perso il posto da titolare

  7. Zio rudi. Il fatto è che con Totti non giochi più col modulo per cui questa squadra è stata allestita. E poi è fermo . Totti va bene quando vinci e devi nascondere il pallone l ultimo quarto d ora

  8. E’ la gestione del giocatore che è sbagliata. così lo uccidi. Abbiamo visto tante volte un Gervinho penoso eppure…….. E poi anche il momento in cui lo ha cambiato che secondo me (ma secondo tutti se avete sentito la telecronaca) è stato sbagliato. Poi Garcia ci dice che ha visto quelli che non hanno giocato mercoledì poco motivati. Ma doveva aspettare la partita? Durante la settimana lui dove sta? Garcia ha una squadra migliore dell’inter ma a quanto pare è lui che non la sa gestire basta pensare al turnover di oggi

  9. Avete rotto con Totti. Sono stufo di parlare di Totti. Basta con Totti, non voglio più vederlo in campo. Sto deficiente di Garcia, se vuole fare il turnover lo fa con ponce, emerson, ucan e altri giovani di 20 anni che stanno in panchina. Facciamo come con Paredes, strano, va a Empoli, fa un gol stratosferico, per poco non segna ancora e fa cacciare un avversario. Oggi ci ha segnato Politano, della Roma…

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome