GIALLOROSSI.NET – Se prima Andreazzoli aveva qualche (minima) possibilità di essere confermato, gli ultimi risultati stanno azzerando le sue chances di restare sulla panchina della Roma anche per la prossima stagione. Lo scrive questa mattina il quotidiano Leggo.
Le parole di Pallotta rilasciate in America e il silenzio dello stesso presidente in questi giorni romani sulla questione, hanno fugato gli ultimi dubbi. L’eventuale successo in coppa Italia non salverebbe quindi l’ex-tattico. Il disastro di Palermo e l’approccio da provinciale nella sfida con la Lazio hanno evidenziato i limiti di una squadra tatticamente confusa e senza nerbo, alla quale forse è stato concesso troppo dal tecnico amico. La Roma il prossimo anno avrà quindi il 4˚ allenatore dell’era americana. Ma chi sarà ? In pole c’è Allegri. Dichiarazioni di facciata a parte, infatti, il rapporto tra il tecnico rossonero e il Milan è ormai compromesso e Baldini nelle ultime settimane ne ha approfittato per infittire i contatti col suo agente. Pallotta pretende, infatti, un tecnico d’esperienza, «al quale affidare il club per molti anni».
Basta scommesse insomma. E se i nomi di Ancelotti e Mancini sono irraggiungibili, quello di Allegri sembra a portata di mano considerando anche il possibile approdo di Donadoni sulla panchina rossonera. Proprio il nome del tecnico del Parma è al secondo posto nella lista di gradimento della Roma che sarebbe pronta a ingaggiarlo se Allegri dovesse restare a Milanello.

