NOTIZIE ROMA CALCIO (Leggo, F. Balzani) – La vera Curva Sud è rimasta fuori. In 1500 si sono dati appuntamento all’obelisco e hanno deciso di non entrare tifando e cantando ben lontani dal settore “diviso” e presidiato dalla celere.
«Fuori non per sciopero o per protesta. Ma per tifare liberi senza chinare la testa», lo striscione degli ultrà. Dentro l’Olimpico, invece, silenzio irreale interrotto solo da qualche coro anti-Prefetto intonato dalla Nord.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


erano meno di 500. BUFFONE!!!
La curva sud deve capire che protestare in questo modo non risolve un cazzo anzi si fa il male della Roma e’ per colpa di certi tifosi idioti se hanno alzato le barriere la Roma senza tifo va in serie bbbb.
Non rappresentano più il tifo della Roma queste persone. Non si danneggia la propria squadra se la si ama e non si hanno interessi personali. E se hanno delle rimostranze da fare andassero a parlare civilmente in Prefettura, nel luogo ove si è cioè deciso quanto di nuovo accaduto a livello logistico.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.