Il baby Tomaselli sfida (e batte) Cole in una gara di palleggi (VIDEO)

21
1616

tomaselli-cole

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Il baby fenomeno Pietro Tomaselli, ragazzino di 11 anni che Sabatini ha strappato a mezzo mondo dopo aver osservato le sue magie che hanno fatto il giro del pianeta, è ancora protagonista del web con un video che sta diventando virale nel quale “sfida” Ashley Cole in una gara di palleggi.

Il giovane calciatore giallorosso vince nettamente la gara, sfoderando numeri di alta scuola. Non è la prima volta che Pietro Tomaselli si mette in mostra per la sua impressionante qualità tecnica. Una leggenda che gira a Trigoria parla addirittura di un allenamento che Sabatini ha voluto regalargli in prima squadra nel quale il ragazzino, tra lo stupore generale, mise a segno un tunnel ai danni di un certo Radja Nainggolan. Mito o realta? Di sicuro per adesso c’è questo video, che è destinato a impazzare nel web.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSampdoria-Roma, arbitra Banti
Articolo successivoLippi: “Ieri ho visto un Totti triste”

21 Commenti

  1. Tanto Garcia non lo farà mai giocare.. Fare entrare Totti che a 50 anni starà ancora lì per un altro record, il nonno goleador …

  2. La vera notizia è che Tomaselli lo aveva sfidato a fare la fase difensiva ma poi Cole ha scelto di fare i palleggi dove se la cava meglio!!!
    In bocca al lupo a questo bimbo talentuoso.

  3. rega questo tomaselli fa le stesse identiche cose che facevano maradona e messi alla sua età ,perchè se cercate i video in internet di messi e maradona a 9 10 11 anni e vedrete che facevano le stesse cose di tomaselli oggi ,assurdo dribbling velocissimi una fantasia immensa che è inimmaginabile che un bambino abbia tutta quella invenzione fantasia gia a quel eta roba da non credere !!!

    io ho visto dei video di sto tomaselli che scarta i giocatori con delle invenzioni che a me che ho 24 anni non mi vengono in mente ancora oggi ,quando un giocatore di quel’eta ha tutta quella inventiva gia a quella eta allora chi sa cosa puo fare quando crescerà hahhahaaahah!!!

    tutti i giocatori che facevano quelle cose alla sua età sono diventati tutti grandissimi giuocatori anche lo stesso TOTTI!

  4. cmq chi è che lo ha scoperto e chi l’ha portato alla roma questo campione questo fenomeno ? WALTER SABATINI il tanto criticato che in tanti tifosi lo vogliono via dalla roma ahahaahaha solo per questo giocatore scoperto da sabatini andrebbe onorato per tutta la vita tutta la vita !!

    io non so in quanti si siano resi conto che questo è non è un futuro fenomeno lo è già adesso questo giocatore non ha nulla da invidiare a messi raga e ve lo dico oggi prima che non ha ancora sfondato perchè questo non è come quel giocatori che sono forti a fare i giocolieri e basta questo gia dribbla tutti come birilli ha gia un tiro pauroso preciso raga svegliatevi questo a 18 anni al massimo sara gia un giocatore della prima squadra e forse gia giochera titolare vedrete!

    questo varra 300 ml come messi

  5. Garcia farà giocare il figlio di Totti.. Perché il padre e la madre nel frattempo avranno comprato il 50% delle azioni della as Roma insieme a Rossella Sensi e non vinceremo niente per i prossimi 40 anni…

  6. Anzi Garcia farà giocare Totti è il figlio insieme per fare un nuovo record il gol del figlio sul lancio del Padre, uno spettacolo.. Nel frattempo la Juve avrà vinto 40 scudetti, l Inter 30, il Milan pure e la Lazio 3.. Il massimo

    • alex ti dico solo una cosa non esagerare a parlare cosi male di totti ,che non sei giusto se lo fai per tutto quello che ha dato per la roma !!!

      se il brand della roma è conoscutissimo in tutto il mondo ricordati che è solo per FRANCESCO TOTTI E NESSUN ALTRO !!!

  7. Chiedo a questi pseudo tifosi che criticano Totti: ma vi ha picchiati quando eravate piccolini, e state vivendo ancora il trauma? Perche’ se siete romanisti è indecente che il più grande giocatore del calcio italiano venga ridicolizzato così da quelli che dovrebbero essere i suoi primi difensori. Totti è la Roma da 22 anni a questa parte. Senza di lui non avremmo vinto nemmeno quel poco che abbiamo vinto, e non ci conoscerebbe nessuno nel mondo. E’ semplicemente assurdo tutto questo astio.

  8. Chiedo a questi pseudo tifosi che criticano Totti: ma vi ha picchiati quando eravate piccolini, e state vivendo ancora il trauma? Perche’ se siete romanisti è indecente che il più grande giocatore del calcio italiano venga ridicolizzato così da quelli che dovrebbero essere i suoi primi difensori. Totti è la Roma da 22 anni a questa parte. Senza di lui non avremmo vinto nemmeno quel poco che abbiamo vinto, e non ci conoscerebbe nessuno nel mondo. E’ semplicemente assurdo tutto questo vostro astio.

  9. che corrono non vi affezionate tanto perché oggigiorno è molto facile che grosse società lo prendano. Pensate che i rela madrid non sappia cha a Roma c’è un fenomeno? giusto per fare un esempio. Cosi come siete sicuri che da grande ha voglia di rimanere a Roma? io lho visto in video con a maglia del barcellona e del milan,,, avrà qualche significato o no? e poi per dirla tutta pensate che voglia rimanere visto come alcuni che si dichiarano tifosi sono sempre a sparare merda (redazione concedetemelo) sulla vera ultima bandiera del calcio?

  10. il ragazzo e’ veramente un fenomeno.
    pero’ la domanda che voglio fare a tutti , secondo voi se a 18 anni questo diventa veramente forte come messi , vi pare che resta a giocare alla roma? a meno che quanto lui avra’ 18 anni il nostro brand sara’ cresciuto e con lo stadio di proprieta’ (sempre se un giorno c’e’ lo faranno fare con tutti sti parassiti che stanno a remare contro perche’ non ci magnano sopra) i ricavi saranno aumentati, solo cosi potremo trattenere i campioni.
    forza pietro ti aspetteremo continua cosi.

  11. Ibra tutto quello che ha dato ? Tutto quello che ha preso….. Io no lo sto criticando, voglio solo ricordarlo per quel grande campione che è stato, voglio applaudirlo per la partita di Addio, voglio vederlo al posto di Mauro a SKY, insomma voglio che si levi dai cogl…

  12. Una curiosità, ma se sei tanto tifoso de Totti perché hai il Nickname IBRA.. Niente niente sei un gobbo juventino.. Apposta voi che Totti continui a gioca cosi noi semo uno in meno, voi uno in più, con L arbitro.. Vi piace vincere facile..

    • Poi dice che uno non interloquisce con gli anonimi… questo è stato capace di commentare un articolo di quattro anni fa… mah.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome