NOTIZIE AS ROMA – Marcello Lippi, tecnico della Nazionale azzurra campione del Mondo nel 2006, torna a parlare di Francesco Totti intervenendo a Radio Due:
“Ieri ero all’Olimpico per Roma-Sassuolo ed ho visto il trecentesimo gol di Totti. C’è stata la festa, anche dei suoi figli, ma in lui c’era un po’ di tristezza. Non so se c’era malinconia perché sta vivendo un momento in cui è poco impegnato o perché sta capendo che sta finendo la sua carriera fantastica. Il suo gol era irregolare? Ma ce ne sono tanti di gol in fuorigioco…”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Anche io ho avuto la stessa impressione purtroppo.
ci credo. Basta aspettare qualche altro minuto e vedrai quanti commenti denigratori compariranno anche su quest’articolo…
C è tanta gente che ha migliaia di ragioni serie per essere triste.. Leggere certe cose fa veramente male allo spirito..
Se c’era da celebrare del Piero o Zanetti juve e inter avrebbero fatto una festa super per i loro capitani. Ieri invece per celebrare i suoi 300 (trecentoo) gol l olimpico ha fatto una figura pietosa. Ha pensionato nel peggiore dei modi il suo capitano. Vergogna
Questo sta sempre a parlare di totti adesso..ma che ci guadagna? Perche non parla di juve o di del piero? La Roma ha comprato Dzeco per vincere lo scudetto e l’unico modo che hanno per toglierglielo, è sponsorizzare totti per lasciare fuori Dzeco. Io spero Garzia non cada nella trappola esattamente come ha fatto col sassuolo..totti può e deve giocare solo se Dzeco è rotto, chiaro!
D’accordo su tutto la squadra ha fatto male ma i tifosi della sud? ???? Ah si a tirare bomboni e fumoni fuori lo stadio. ….complimenti
E’ ci credo x me era triste vedere un pubblico cosi’ staccato x una protesta che per me e’ assolutamente inutile!!!! Tanto e’ stato deciso cosi’ e non si cambiera’!!! Io sono un malato tifoso della mia Roma e’ credetemi vedere un pubblico freddo senza quasi il tifo ma anche la squadra come pensa di giocare in un clima simile!!!!! Sono un gran tifoso dall’82 quello era tifo negli anni poi a venire!!! Ma adesso adesso? Protesta la sud e tutto lo stadio gli va dietro ma dai ma dai!!!!!
Vorrei anche io essere triste come Totti!
Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.