NOTIZIE AS ROMA – La protesta della Curva Sud continua senza sosta, la partita di ieri ha permesso anche agli ultimi che non credevano fosse possibile che il settore più caldo del tifo rinunciasse ad entrare all’interno dello stadio Olimpico di capirlo. Il primo bersaglio è ovviamente il prefetto di Roma, Franco Gabrielli, ma anche le nuove divisioni comparse a dividere le curve dell’impianto romano in due mini-settori e le modalità di pre-filtraggio applicate all’esterno.
In questi giorni sta girando sui social network un messaggio tradotto in moltissime lingue, in cui si invita i tifosi romanisti di tutto il mondo a scrivere alla Roma un semplice ma forte messaggio: “Noi sosteniamo la Curva Sud, basta alla repressione“.
I primi a rispondere ‘presente’ all’appello sono stati i tantissimi tifosi asiatici del Roma Club Indonesia che dimostrano tutto il loro appoggio alla Curva Sud. Nell’immagine apparsa sulla loro pagina Facebook, i supporter orientali si schierano contro le nuove disposizioni imposte nel settore.


Macchina del fango in azione…olé !!!!!!!!
Cioè ma mo questi chi caxxo sono….ma daiiiiiiii
anche loro hanno capito che si sta esagerando con la curva sud e le misure restrittive, le. multe e le squalifiche solo a noi comunque ieri almeno al secondo tempo si doveva entrare e sostenere i ragazzi. perche` gli avversari sanno che possono approfittare della situazione, solo alla roma ste punizioni.
A tutti i benpensanti schierati contro la protesta dei ragazzi della Curva, darei un bel DASPO con obbligo di firma in commissariato ogni volta che gioca la Roma, solo per essersi scambiati il posto con altre persone (cosa realmente accaduta) e poi vediamo se fanno ancora gli inorriditi davanti alle proteste legittime di questi tifosi. Poi se si reputano ancora “migliori”, invece di guardarsi comodamente su SKY la partita, prendessero la loro bandierina e andassero loro in curva a cantare ogni domenica
Annamo bene mo pure questi ce mancavano !!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.