Giudice sportivo, duemila euro di multa a Maicon per simulazione. Nessuna sanzione per la Roma

7
552

maicon

AS ROMA NEWS – Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 21 settembre 2015, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO

AMMONIZIONE (TERZA SANZIONE)
DE ROSSI Daniele (Roma)

PER COMPORTAMENTO NON REGOLAMENTARE IN CAMPO

AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 2.000,00 (PRIMA SANZIONE)
SISENANDO Maicon Douglas (Roma): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGIOVANI GIALLOROSSI CRESCONO – Sanabria, Paredes, Politano e Calabresi: gol e maturazione. Casasola, esordio ok. Verde, dieci minuti al top. Flop Vestenicky
Articolo successivoChiarimento Garcia-Iturbe, poi le scuse ai compagni

7 Commenti

    • Ad esempio per avere convalidato il gol a Totti? o per aver annullato un gol al Sassuolo che se ce lo annullano a noi di certo non applaudiamo? E’ vero, c’era il rigore, ma l’errore non ti sembra abbastanza compensato? Ma dai, siamo seri, non ci attacchiamo al fumo della pipa: la Roma ha fatto ridere e basta.

  1. Sansone era in fuorigioco anche se millimetrico ma era in fuorigioco, il gol di Totti era da annullare anche se il guardalinee è stato preso in contropiede dalla dinamica dell’azione e quindi non vede il posizionamento dei giocatori ma il rigore è netto e ben visibile dal giudice di porta in sintesi alla fine il risultato è giusto nessuna delle due squadre ha avuto un vantaggio decisivo rispetto all’altra ma tutti questi errori arbitrali chi li punisce? Il vero problema è che la Roma non può recriminare più di tanto visto che ha giocato una pessima partita e giocando così di strada non se ne fa tanta!!

  2. non mi riferisco al gol ne al rigore di ieri ma alla storia, forse hai non ti ricordi di rocchi bergamo rizzoli, ti dicono qualcosa? io non ci penso proprio alla partita di ieri della roma , ma se pensassi ai favori arbitrali a favore della juve dall’inizio del campionato cosa risponderesti?
    per me gli errori arbitrali possono essere a favore o contro ma sempre di errori si parla quindi non devono rimanere impuniti

  3. cosa succederà in italia visto che dall’eufa arriva sta notizia che è un altra spallata per il calcio? studio della Uefa sulle urine di 4.195 calciatori che hanno partecipato alla Champions nel quinquennio 2008-2013 fa emergere una situazione inquietante: per 879 valori di testosterone fuori norma e in 68 casi spuntano anche tracce di steroidi anabolizzanti. Ma andiamo con ordine.

    Il doping nel calcio è un argomento poco battuto, anche perché spesso le positività dei giocatori sono legate a scarse quantità di sostanze che non fanno rumore o a droghe come la cocaina. Eppure uno studio dell’Uefa mette in cattiva luce anche il mondo del pallone: nei campioni di urina del 7,7% dei calciatori che hanno partecipato alla Champions League dal 2008 al 2013, sono stati trovati valori di testosterone oltre il consentito.

  4. scusate segnalo la notizia non tanto percgè sti fatti accadono come alcuni dicono in senso generale anche tra i nostri giocatori vi menziono un tizio del parma nell’anno in cui la ROMA vinse lo scudetto ( ex laziale , e juventino ) chhe in un suo libro ( mi voglio dimenticare i nomi e le loro”opere”) accusava dei suoi colleghi che in quell’occasione non hanno giocato o reso contro la ROMA come hanno fatto con altre squadre insinuandoche lo avessero fatto in maniera poco lecita ,poi nei dettagli ahimè fa menzione che non hanno fatto uso di un qualcosa che li aiutava nelle prestazioni, ci vuole tempo poi le notixzie escono scoprono il marciume in unmondo fatto di altri interessi è morto il calcio ma forse anche gli altri sport

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome