Benatia, la Roma e il possibile ritorno di fiamma

12
680

benatia-bayern

AS ROMA NEWS – Le condizioni di Leandro Castan potrebbero spingere la Roma a tornare sul mercato per sistemare la difesa. Ci aveva già pensato a fine agosto Walter Sabatini, scrive questa mattina la “Gazzetta dello Sport” (M. Cecchini), che stava per piazzare il colpo di scena finale del calciomercato estivo: riportare Benatia a Trigoria. 

Nonostante i problemi avuti in passato sia con il ds che con il presidente Pallotta, il grande amore stava per sbocciare di nuovo, complice un’offerta del Chelsea per Manolas: circa 35 milioni. La plusvalenza sarebbe stata ottima e ci sarebbe stato abbastanza per offrire i quasi venti milioni utili per convincere il Bayern Monaco, ma i tempi per costruire tutto il giro non sono stati sufficienti, anche perché i tedeschi avevano già ceduto Dante. L’affare quindi è saltato, e il ritorno di Benatia a Roma è restato solo un sogno. Ma, conclude la Gazzetta dello Sport, occhio ai ritorni di fiamma prossimi venturi…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRudiger torna in panca: Castan o De Rossi con la Samp
Articolo successivoGarcia già si gioca la Roma

12 Commenti

  1. Ecco appena si fa un passo falso vai con le calle di mercato!!venduto a 30 mil fa un buon anno al bayern e i tedeschi lo rivedono a 20 mil! E lui che prende 4 mil all’anno si decurta lo stipendio per tornare alla roma!! Fantastici

  2. Bellissimo, si spendono venti milioni, più altri 40 di ingaggio per 5 anni (20 netti) e non si prende un allenatore serio tipo Montella,Ancelotti o lo stesso Conte. L ho scritto in un altro post hysai, ex Empoli, le prime tre giornate con il Napoli era imbarazzante, con la Lazio il migliore in campo, ha fermato tutti da anderson a Keita, ha spinto come un ossesso, avrà fatto 10/15 cross e questo perché gli schemi di Sarri iniziano a funzionare e tutti giocano meglio. Comunque senza andare lontano, per risparmiare c è Ventura, altro grande allenatore..

  3. Sono chiaramente tutte chiacchiere. Ma come la sistemeremmo la difesa: si riprende Benatia e si toglie Manolas. Sempre allo stesso punto si sta!

    • Ma magari!!!! Correrei subito a Monaco co’ l’aereo pe’ riportallo subito a Roma!!!! Io nun ho mai smesso de rimpiagnelo!!!!!!

  4. Benatia fa reparto da solo ed é bravissimo di testa. Lo riprenderei ad occhi chiusi vendendo anche tutti gli altri centrali. Meta stagione 2013 14 aveva fatto già 5 gol. Se metti lui e sczesny insieme non passa nulla (mica poco eh!!)

  5. Manolas è un grande giocatore ma benatia è un top player…mi lascerebbe perplesso solo una cosa…i cavalli di ritorno nel calcio…hanno funzionato?

  6. Se tieni manolas e prendi benatia fai una super difesa. Ma se vendi il greco stai punto e a capo.
    A me sinceramente benatia mi ha fatto girare le palle, pero` a certe condizioni lo riprendo.

  7. Mehdi e Kostas centrali potemo gioca pure senza portiere.Ma se pe prendi Benatia e vendi Manoloas come gia’ giustamente detto stai da capo a dodici,anche se Mehdi è una bestia.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome